Come Preparare Il Nitro Cold Brew Usando Un Dispenser Per Panna Montata

Le persone si sono innamorate del caffè freddo servito nei bar e hanno provato a farlo a casa con diverse ricette che spuntano su Internet. È lo stesso con la birra fredda Nitro.

Grazie ad alcune fantastiche caffettiere nitro a freddo disponibili per l’acquisto, è anche qualcosa di abbastanza facile da farti sentire a casa. Se non hai una caffettiera nitro a casa, ci sono altre opzioni. E uno di quei modi alternativi utilizza un normale distributore di panna montata .

Scopriamo come puoi preparare facilmente la birra fredda nitro con il tuo distributore di panna montata

Informazioni Sulla Preparazione Del Nitro Cold Brew Con L’erogatore Di Panna Montata.

Informazioni Sulla Preparazione Del Nitro Cold Brew Con Lerogatore Di Panna Montata

Se non sei sicuro di come funziona l’intera faccenda dell’azoto con un caffè, allora forse iniziare con alcune note su questo sarebbe l’ideale. Quindi, fondamentalmente, questo tipo di caffè utilizza l’azoto per infondere la birra di base. E questo rende l’intera consistenza molto ricca e cremosa. Qualcosa di simile alla birra alla spina nitro se l’avete mai provata.

Questa bevanda è incentrata sulla dolcezza che fornisce l’azoto. La bevanda ha un sapore ricco e lussuoso. Questo azoto passa attraverso il caffè e rimuove tutto l’ossigeno dalla bevanda. Questo conserva un gusto unico.

Le caffetterie di solito hanno questo sistema di rubinetti che funziona per l’intero processo di infusione di azoto fino all’infusione a freddo. Qualcosa di simile a un montapanna. Questo è il motivo per cui i normali distributori di panna da montare possono darti risultati simili.

Ora per il processo, avrai bisogno di un infuso freddo. È disponibile anche una versione acquistata in negozio. O semplicemente prepararlo in casa, la ricetta sarà riportata di seguito. Oltre all’erogatore e all’infuso freddo, avrai bisogno di una cartuccia di protossido di azoto pressurizzata. Avrai anche bisogno di alcuni strumenti di servizio come un bicchiere o una tazza. Se preferisci il caffè freddo, puoi aggiungere anche del ghiaccio. L’intero processo richiederà un giorno se hai intenzione di preparare un concentrato di birra fredda a casa. Ora puoi prepararne abbastanza per una settimana e conservarlo in frigorifero.

Prepara La Birra Fredda.

Informazioni Sulla Preparazione Del Nitro Cold Brew Con Lerogatore Di Panna Montata

Ci sono due opzioni per ottenere la birra fredda. Il primo è acquistare un concentrato di alta qualità che può essere utilizzato per l’infusione a freddo. Per fortuna ce ne sono molti disponibili in questi giorni che sono facili da acquistare anche per un uso regolare. Puoi visitare il tuo supermercato locale o cercare online. Il concentrato di birra fredda Starbuck è un’ottima scelta.

Ad alcune persone piace creare le cose da sole. Perché uno che costa meno, due è personalizzato nella ricchezza del gusto. Inoltre, è semplicissimo realizzare la base a casa, devi fare pochissimo sforzo.

Potete anche utilizzare i fagioli che preferite. Poiché risparmi un po ‘di soldi per fare le cose in casa, potresti acquistare fagioli di alta qualità per il processo. Quindi, se fai parte della stessa squadra, ho il mio modo di preparare una base di birra fredda qui.

Una varietà di fagioli dal sapore forte è la migliore se ami i sapori della terra e un pizzico di sapore di cioccolato. Ad esempio, puoi portare quelli colombiani a tostatura media, abbastanza precisi per quello di cui sto parlando.

Inoltre, con l’infusione a freddo, avrai una base liscia. Questo rimuoverà un po’ di amarezza dal sapore. Viene utilizzato per renderlo compatibile con bevande lisce.

Prendi dell’acqua filtrata fredda e poi metti in infusione i fagioli. I fagioli devono essere macinati finemente. Il processo dovrebbe durare dalle 12 alle 24 ore. È quindi possibile macchiare i motivi. Un filtro da caffè in carta funziona meglio per questo scopo. Altri preferiscono una garza di base. Entrambi funzionano bene!

Dopo aver provato questo processo. Dovresti avere un concentrato adeguato che richiederebbe la stessa porzione di acqua diluita prima di bere. Aggiungerai all’acqua la stessa quantità di concentrato che useresti per fare il caffè.

Usa Il Dispenser Per Panna Montata

Usa il dispenser per panna montata

Qui è dove utilizzerai il distributore di panna montata. Quel concentrato di birra fredda che hai comprato o fatto a casa ha bisogno di una diluizione prima. Una porzione di acqua con una porzione di concentrato, mescolate bene insieme. Infine versate il composto nel vostro dispenser.

Successivamente, avrai bisogno di una carica di biossido di azoto. Caricare il montapanna con esso e poi agitare. Vuoi dargli una scossa per almeno mezzo minuto. Dopodiché, lascia che il gas si scarichi. Quindi porta un bicchiere in attesa. Capovolgi il contenitore per far fuoriuscire la birra fresca.

Puoi anche usare il vetro ghiacciato, se disponibile. Questi bicchieri sono ideali per le porzioni Nitro Cold Brew in quanto non richiedono ghiaccio. Se non ne hai uno, puoi usare i cubetti di ghiaccio.

Aggiunta di zucchero o latticini.

Posso capire perché alcune persone amano il caffè freddo alla nitro nero. Ci sono altri a cui non dispiace un po’ di panna o zucchero.

Solo per farvi sapere, la versione nera è già leggermente dolce a causa del gas azoto. Quindi, assicurati di non esagerare con panna o zucchero. Alcune persone provano il caffè nitro perché ha quel gusto zuccherino e aiuta a ridurre lo zucchero dalla loro dieta.

Inoltre, l’azoto può creare bolle superiori all’anidride carbonica. Ha una ricchezza cremosa grazie alla sua bollicina. È anche senza latticini.

Il modo migliore è aggiungere solo pochi cubetti di ghiaccio in un semplice infuso freddo nitro e assaporare il suo gusto originale che è la ragione principale dietro questo clamore di bevande.

Video: Nitro Cold Brew a casa