La caffettiera programmabile Cuisinart 14 tazze cambierà il modo in cui prepari il caffè. Questa macchina è abbastanza versatile per preparare una tazza di caffè forte o normale.

Con filtro permanente, filtro dell’acqua, programmazione, controllo adeguato della forza della birra e spegnimento automatico, questo è leader nel mercato. Ma imparare a programmarlo può essere complicato!

Questa caffettiera è programmabile, quindi avrai molte domande o e su come programmarla. Ora ti mostreremo come farlo in passaggi. Guarda!

Programmazione Del Trucco Del Caffè Cuisinart

Impostazione Dell’orologio

Il primo passo per programmare la caffettiera di Cuisinart è passare attraverso l’orologio e impostarlo. Come si fa? Scopriamolo!

Passaggio 1: fare clic sull’icona di alimentazione

L’interruttore di accensione/spegnimento della caffettiera si accenderà se la colleghi alla corrente. Insieme a questo, il tempo 1

Passaggio 2: il minuto e l’ora

Ora che vedi varie opzioni dopo aver premuto l’icona di accensione, è il momento di impostare i minuti o le ore. Vedrai due opzioni, MIN e HR. HR si riferisce alle ore e MIN si riferisce a MINUTE qui. Tutto quello che devi fare è premere uno di quelli che desideri. È necessario tenere premuto il pulsante per almeno 2 secondi mentre si preme. Dopo aver tenuto premuto il pulsante per alcuni secondi l’orologio lampeggerà.

Se vuoi scorrere verso il basso più velocemente, devi tenere premuta l’icona. In questo modo potrai scorrere velocemente le cifre e selezionare quella che desideri. Puoi anche scegliere di toccare e rilasciare. Questo è il metodo a una cifra alla volta. Alla fine vedrai il numero desiderato. Se si intende impostare un orario pomeridiano, è necessario certificare che l’indicatore pomeridiano sia impostato correttamente.

Passaggio 3: il display dell’orologio

A volte, l’unità rimane inattiva. cosa fai? In tal caso, hai il potere di vedere il display dell’orologio. Può essere lasciato acceso o spento. Per 3 secondi, tieni premuto il pulsante MIN/HR. Quando segui questo metodo, il display dell’orologio si spegne.

E ripeti il processo se hai intenzione di accendere il display dell’orologio. Per circa tre secondi, premerlo di nuovo. Questo dispositivo è semplice da programmare, ma se hai bisogno di funzionalità aggiuntive, sono disponibili anche le caffettiere Black & Decker.

Macchina da caffè Cuisinart – Tempo automatico

Potresti aver già utilizzato questa macchina per caffè espresso completamente automatizzata. Ora ti mostreremo come attivare e disattivare l’accensione automatica. Alza gli occhi adesso!

Tempo di accensione automatica

Per attivare l’accensione automatica, fare clic sull’icona di accensione automatica e quindi premerla. Qui, certifica di averlo tenuto per un po’. Premere il pulsante per 2 secondi. Il display digitale della caffettiera ti mostrerà a 1

Ora dovrai impostare il timer come discusso in precedenza. Per prima cosa, devi avviare l’ora di inizio della preparazione. Attendi circa 10 secondi. Dopo questo periodo, l’unità interromperà la funzione di accensione automatica. Se vuoi interromperlo immediatamente, puoi anche passare ad Auto On per rendere il lavoro rapido. Devi capire cosa significa l’icona di accensione automatica quando si illumina.

Ora che sei pronto, puoi attivare la funzione di accensione automatica con le impostazioni dell’ora predefinite o l’ora impostata in precedenza. Per attivare la funzione Auto On all’ora selezionata, fare clic sull’icona Auto On. Puoi tenerlo premuto per circa 2 secondi, quindi rilasciarlo. Visualizzerà l’ora e si illuminerà.

Puoi disabilitare l’Auto O se hai finito con il divertimento Auto-On. Per fare ciò, tieni premuta l’icona di accensione automatica finché non si illumina. La luce si affievolirà dopo un po’. Anche l’accensione automatica verrà disattivata.

Timer di spegnimento automatico

Abbiamo parlato abbastanza dell’interruttore automatico di questa caffettiera a linea diretta dell’acqua. Ora, discuteremo una delle caratteristiche più importanti, la funzione di spegnimento automatico.

Dovrai cercare l’icona Brew/Auto Off sul tuo dispositivo per farlo. In questo caso, devi premerlo ma tenere il dito lì per un po’ di tempo. Ci vorranno 5 secondi. Lo spegnimento automatico, il programma predefinito, rimarrà bloccato su

Dopo aver impostato la funzione di spegnimento automatico, potresti decidere in qualsiasi giorno di disattivare l’orario automatico. Dovrai tenere le dita lontane da qualsiasi icona e tenere le mani sul pulsante. Ora, attendi circa 5 secondi. Trascorso questo tempo, l’ora di spegnimento automatico verrà automaticamente disattivata!

Il Tono Pronto

Quando la caffettiera Cuisinart ha finito di prepararti la tazza di caffè perfetta, come fai a sapere che è fatto se ti trovi in un’altra stanza? Hai indovinato! Stiamo parlando di un allarme. Dopo che la caffettiera ha terminato di erogare il tuo espresso, la macchina emetterà 5 beep. Si chiama icona Tono di pronto.

Ma puoi anche decidere di disattivare l’allarme. Per fare ciò, vai prima sull’icona Tono pronto. Quindi toccalo. Apparirà quindi un’icona sullo schermo del dispositivo. Ci sarà un’altra icona proprio accanto all’ora. Apparirà una X accanto all’ora. Ciò consente di sapere che il segnale di pronto è disattivato. Puoi anche premere lo stesso pulsante per riaccenderlo.