Tempi Di Consegna Per Problemi/problemi Di Consegna Dell'apparecchio

Hai mai avuto una situazione in cui tu o un tuo amico avete dovuto aspettare tutto il giorno (o anche giorni!) per la consegna di un elettrodomestico? Se è così, non sei solo.

Esistono opzioni e tecnologie migliori che possono aiutarti a risparmiare tempo quando ordini gli elettrodomestici.

In effetti, dovresti sempre saperlo entro 30 minuti dall’arrivo della consegna. 30 minuti. Non tutto il giorno.

Uno sguardo Franco Ai Problemi Associati Alla Consegna Degli Elettrodomestici

Permettetemi di essere molto onesto per un minuto:

Probabilmente avrai un problema con la consegna del tuo elettrodomestico . Ci sono molti problemi con la consegna dell’apparecchio, inclusi danni al pavimento, danni al prodotto e danni al prodotto.

Abbiamo creato una lista di controllo per la consegna. Invece di perderti e correre rischi, puoi portare questa lista di controllo al tuo negozio di elettrodomestici e assicurarti di ricevere una consegna completa senza problemi . Potete scaricarlo qui.

Parliamo ora delle parti peggiori della tua consegna e di come risolverlo in modo che sia la migliore esperienza possibile.

La storia Dei Tempi Di Consegna Degli Elettrodomestici

Quando ho iniziato nel 1986, ti è stato concesso un giorno per la consegna del tuo elettrodomestico. In altre parole, hai aspettato a casa tutto il giorno e la consegna è avvenuta tra le 8:00 e le 20:00.

Sì, non va bene.

Sarebbe stata un’esperienza terribile, ma i clienti di allora erano contenti che avessimo consegnato il giorno previsto.

Negli anni ’90 potevamo scegliere di lavorare la mattina o il pomeriggio.

Questa mezza giornata è diventata un lasso di tempo di due ore nel 2000.

Ma ancora una volta, non eravamo soddisfatti. Sapevamo che doveva esserci un modo migliore.

Uber E La Tecnologia Di Adesso

Hai mai viaggiato con Uber o Lyft? Fai clic su un pulsante per vedere chi sta arrivando e quando.

Mi sono sempre chiesto perché non potessimo fare lo stesso con gli elettrodomestici.

Si scopre che possiamo farlo e anche il tuo rivenditore di elettrodomestici

Pizza contro Elettrodomestici

Questa è stata l’ultima settimana in cui l’ho rivelato ai nostri dipendenti. Dominos ti dice quando la tua pizza sarà pronta, quando sarà pronta e quando sarà per strada. La pizza è abbastanza facile.

A seconda dei condimenti, la pizza cuoce allo stesso modo, quindi l’aspettativa dovrebbe essere simile. Possono essere dati una palla curva di bocconcini al formaggio o una pizza con molti condimenti. Ma il forno non dovrebbe aprirsi affatto.

Gli elettrodomestici, tuttavia, sono molto diversi. Abbiamo tutti i tipi di elettrodomestici, schemi di installazione e la difficoltà di ogni casa. Consegnare a un brownstone nella Back Bay è molto diverso da una casa unifamiliare a Wellesley.

Poi abbiamo il traffico di Boston da considerare. Sto scrivendo questo di sabato, ed è paraurti a paraurti su 93 proprio fuori dalla mia finestra.

Tutte le consegne devono essere cronometrate e prese in considerazione, così come i modelli di traffico.

La Consegna In 30 Minuti

Affrontiamolo. Non è tua intenzione aspettare più del necessario per ricevere una consegna. 2 ore sono circa 1 ora e 45 minuti in più del necessario.

Avrai ancora una finestra di 2 ore, ma ora puoi monitorare i nostri camion come Uber. Ti aggiornerà con una finestra di 30 minuti durante il giorno.

Ecco come appare l’interfaccia sul tuo telefono. Puoi accedervi anche dal tuo computer.

Attualmente, il 94% delle nostre consegne avviene all’interno della finestra. Puoi chiamare in anticipo per risolvere eventuali problemi, ma puoi anche guardare il camion dal tuo telefono e farli venire a casa tua.

Abbastanza pulito, eh? Sì, la tecnologia può essere davvero sorprendente, specialmente per quelle aziende che desiderano implementarla.