Per Quali Elettrodomestici Dovresti Acquistare Una Garanzia?

Una garanzia può essere fonte di preoccupazione. Molte storie dell’orrore sono vere. Molto spesso, stai acquistando carta.

A volte, tuttavia, le garanzie possono essere un acquisto saggio poiché alcuni elettrodomestici potrebbero rompersi in meno di 5 anni.

Questo articolo ti mostrerà come acquistare una garanzia. Conoscerai anche gli elettrodomestici più comunemente riparati e quelli più costosi da riparare. I nostri tecnici sono in grado di riparare elettrodomestici in ben 8-12 case al giorno, il che ci dà una maggiore comprensione del processo rispetto ad altri.

Ma prima, hai bisogno di un po’ di prospettiva.

I Miei 30 Anni Di Vendita E Non Vendita Di Garanzie

Trentuno anni fa non vendevamo garanzie. Era inutile. La lavatrice Maytag media dura 17-19 anni, quindi perché dovrei offrire una garanzia di 5 anni su di essa? Yale non era qualcosa che volevamo creare su carta.

Gli elettrodomestici hanno iniziato a guastarsi più frequentemente a causa del passaggio a standard di efficienza energetica più elevati, della globalizzazione e della maggiore disponibilità di parti.

Abbiamo iniziato a venderli tramite una compagnia di assicurazioni. Ci vendono la garanzia e la restituiscono quando il prodotto si rompe. Questa è un’ottima idea, ma ha un’esecuzione molto scadente perché le compagnie di assicurazione non sono così veloci a pagare.

Da 10 anni sosteniamo la nostra garanzia. Chiamaci per qualsiasi problema. Lo risolviamo senza l’approvazione di terzi.

Quando Non Acquistare Mai Una Garanzia Per L’elettrodomestico

Molto probabilmente, hai letto recensioni online. Qualcuno acquista una garanzia e non può far riparare il prodotto.

Pensaci: il prodotto è stato acquistato online da New York e spedito in California con una garanzia coperta da un fornitore in Texas. Questo non finirà mai bene.

Morale della favola, MAI acquistare una garanzia da un’azienda sprovvista di servizio assistenza anche della stessa città. È meglio rischiare che correre rischi. Il prodotto non può essere riparato se non sono presenti tecnici dell’assistenza.

Quali prodotti non richiedono garanzie?

smaltitori

I dissipatori sono gli elettrodomestici più affidabili. Abbiamo venduto 1.000 con 1 riparazione (in realtà il mio dissipatore).

Microonde E Cappe

I microonde sono affidabili perché non c’è molto da rompere. Sì, anche i cassetti sono affidabili, purché installati correttamente.

Le cappe muovono l’aria. Il che non è difficile da fare. È possibile trasferire una garanzia estesa.

lavastoviglie

Le lavastoviglie sono generalmente molto affidabili e facili da riparare.

Gamme A Gas/elettriche

Sono sul recinto su questo, ma sono generalmente affidabili.

Prodotti Per I Quali Considerare Una Garanzia

rondelle

Le rondelle hanno un tasso di riparazione molto basso. Tuttavia, sono molto costosi da riparare. In effetti, dopo aver speso solo per le parti che fissano una coppia, in genere sostituiamo le rondelle con problemi di azionamento diretto.

Gamme Professionali

Questi prodotti sono più semplici e hanno meno funzioni, ma richiedono più chiamate di servizio. Il più delle volte sono minori.

Frigoriferi

Il frigorifero più affidabile con dispenser richiede la manutenzione il 19% delle volte entro il primo anno.

Questo è un numero incredibile. I severi standard energetici che sono stati fissati per i frigoriferi sono un must. Il rovescio della medaglia è diventata la loro affidabilità.

Inoltre, la maggior parte dei frigoriferi con porta francese con dispenser invia un cubo congelato attraverso un frigorifero più caldo. Alla fine perderà.

Fabbricatori Di Ghiaccio

I produttori di ghiaccio separati richiedono quasi sempre assistenza entro 5 anni. Inviamo un’e-mail ogni anno per pulire il tuo produttore di ghiaccio poiché il ridimensionamento causerà il malfunzionamento del prodotto tra gli altri problemi.

Quando è stata l’ultima volta che hai pulito la tua macchina per il ghiaccio? Non vergognarti. Non è qualcosa che posso ricordare.