Kate Valentine, precedentemente nota come Kate Brosnahan Spade, è l’omonima e co-fondatrice di Kate Spade New York. Tutto questo è iniziato nel 1993, quando Kate ha iniziato a disegnare la borsa perfetta come editor di accessori presso Mademoiselle. Il designer ha combinato forme eleganti e funzionali e tavolozze colorate in un modo completamente nuovo. Questo è stato il suo primo passo verso la creazione del suo marchio.

Nel 2006, Valentine Today, il marchio lifestyle comprende un’ampia collezione di arredi per la casa con dettagli di design sofisticati e lavorazioni lussuose. Di recente, il marchio ha fatto il suo debutto con apparecchi di illuminazione, mobili e tappeti.

Ha collaborato con Visual Comfort esclusivamente con il suo marchio di illuminazione. Diamo un’occhiata alla nuova collezione di Kate Spade prima di arrivare all’attuale industria dell’illuminazione negli ultimi 30 anni.

Il Settore Dell’illuminazione Domestica

L’illuminazione è stata prodotta e progettata per la prima volta in America 30 anni fa. Il New England è stato il fulcro del design dell’illuminazione negli anni ’80. Molte importazioni cinesi sono diventate molto più economiche e molte aziende hanno iniziato a produrre in Cina. Di conseguenza, molte etichette sono prodotte in relativamente poche fabbriche cinesi.

Diamo un’occhiata all’illuminazione di Kate Spade.

Le stampe grafiche a colori nitide e la raffinatezza giocosa di Kate sono i tratti distintivi di Kate Spade New York. Questi sono alcuni esempi del suo emozionante gioco con le forme e di come le combina in apparecchi di illuminazione.

Chi non ama i pois? Questa scrivania giocosa ma sofisticata con lampada e un mix di fiori può essere utilizzata in un appartamento sullo skyline di Manhattan o in un dormitorio universitario.

Lampade Da Tavolo

Lampade da tavolo

Neale Lampada da Tavolo in Pelle Ceramica e Nero Satinato con Paralume in Lino Nero –

Questa lampada è semplicemente adorabile! Per abbinare, puoi anche aggiungere applique alla stanza.

Lampada da tavolo Pavilion Dot Cylinder Globe in vetro trasparente con paralume in lino nero in oro

applique

Ecco le applique che andrebbero con le lampade Pavilion.

Applique con fiocco in grosgrain Ellery

(Disponibile in ottone morbido o nichel lucido con sfumature in lino bianco o nero)

Questo è l’esempio più puro del papillon firmato Kate Spades. Questi possono essere posizionati in bagno per aggiungere eleganza e semplicità allo spazio.

La piastra posteriore a specchio riflette l’arco e sembra quasi un vero nastro legato su un pacchetto.

È semplice ed elegante, ma ha una qualità di finitura eccezionale. È nel nostro bagno a Yale.

Luci Da Bagno Vanità

Queste sono solo alcune delle idee di illuminazione per vanità che Kate usa per illuminare lo specchio del tuo bagno. Ancora una volta utilizzando il suo design floreale Posy con fili sagomati e petali floreali solidi riflessi su uno sfondo di specchio.

È così leggero e femminile che posso immaginarlo in un bagno di adolescenti o in una donna con il suo trucco. Sebbene sia davvero unico, questo è un semplice bar da bagno con fiori. È interessante, ma niente che risalti rispetto agli altri suoi pezzi.

Keaton 76cm Lampada da toeletta floreale

(Disponibile in foglia argento brunito e specchio

Keaton 46 cm Lampada da toeletta floreale

(Disponibile in Oro e Specchio, oppure in Foglia Argento Brunito e Specchio).

Applique floreale misto Keaton

(Disponibile in oro, foglia argento e crema chiara

Queste applique coordinate si abbinano perfettamente alle luci di cortesia. Siamo sempre alla ricerca di qualcosa dentro o intorno a una vasca da bagno o semplicemente per l’atmosfera in quell’elegante zona spogliatoio.

Montaggio A Incasso E Semi-incasso

Ora prova questi Keaton Bouquet Flush Mount in foglia d’oro o argento sopra la vasca da bagno o il camerino o anche l’armadio principale HER e hai un look completo.

Keaton Bouquet Montaggio a filo

(Disponibile in argento o dorato)

ciondoli

Gild Gold e Silver Leaf sono alcune delle finiture più recenti e si presenteranno ovunque.

Il Gild Gold aggiunge eleganza e raffinatezza al tuo arredamento. Queste nuove finiture possono essere miscelate con acciaio inossidabile, nichel spazzolato e cromo. Usa ottone lucidato a mano, foglia d’argento o oro dorato … crea un nuovo, sofisticato fascino ed eleganza per il tuo spazio. La miscelazione delle finiture è un ottimo modo per uscire dalla norma.

Lampadario grande bouquet in stile Keaton, 199

(Disponibile in Dorato o Crema Leggera)

Il lampadario crema chiaro può essere visto nella stanza di un bambino, nell’area familiare o in qualsiasi altro spazio che ti permetta di aggiungere sculture o opere d’arte.

Pendente Dickinson piccolo

Questo modello è disponibile in Soft Brass con Clear Glass o Cream Pearls. È la dicotomia del Keaton. Questa è l’eleganza al suo meglio.

Il Dickinson è disponibile in 3 dimensioni, diametro 25 cm, diametro 56 cm e diametro 102 cm, che splendido lampadario per quelli di voi che amano il cristallo, e ci sono molti di noi che lo amano, questa è la versione 2017 del lampadario dei nostri genitori.

25 cm

51 cm,799

102 cm, 998