Che Cos'è Un Calo Di Portata? Valutazioni E Recensioni

Gli elettrodomestici possono creare confusione, perché la terminologia viene scambiata.

Ad esempio, i piani cottura e le cucine a scorrimento sono stati erroneamente chiamati aree a scomparsa.

Gli intervalli drop-in sono semplicemente intervalli che non hanno un cassetto inferiore.

È montato su un mobiletto di base, piuttosto che seduto sul pavimento. I drop-in sono per lo più venduti come unità sostitutive nelle cucine più vecchie.

Esamineremo i diversi tipi di intervalli, la cronologia degli intervalli drop-in e li confronteremo con l’altro stile di intervalli.

Innanzitutto, per capire cos’è un intervallo drop-in, è meglio guardare tutti i diversi tipi di intervalli. Dai un’occhiata:

Gamme Autoportanti

Questo è lo stile più comune grazie al suo design versatile e alla sua convenienza. Sul retroguardia ci sono i comandi del forno. Questi controlli includono un cassetto scaldavivande, un cassetto portaoggetti e un forno. Basta spingere la gamma nello spazio e collegare le linee elettriche o del gas.

Intervalli A Scorrimento

La differenza più riconoscibile rispetto all’autoportante, è la mancanza di un paraschiena dove risiedono i comandi del forno. Invece, tutte le manopole e l’elettronica sono nella parte anteriore. Gli Slide-In hanno tradizionalmente pannelli laterali non rifiniti, quindi sono necessari armadietti su ciascun lato.

Il bordo del piano di cottura copre la giunzione tra la cucina e i mobili. Ciò garantisce che non vi siano fuoriuscite tra il bancone e la gamma.

Slide-In vs. gamme autoportanti

Recentemente è stata resa disponibile una varietà di nuovi modelli ibridi a scorrimento con pannelli laterali che possono essere fissati alle estremità delle corse dei mobili.

Queste sono ottime alternative a una gamma scorrevole o indipendente. A causa dei diversi design a scorrimento, l’installazione è leggermente diversa per ogni modello.

Storia Della Gamma Drop-In

Le prime gamme drop-in sono state prodotte negli anni ’40 e ’50 e sono state fornite a uno dei più grandi costruttori dell’epoca.

Queste gamme sono state ordinate da Campanelli Homes in gran numero. Sono stati progettati con una larghezza di 69 cm.

Gli intervalli sono per lo più 76 cm con intervalli più piccoli di 61 cm e 76 cm. GE era l’unico fornitore che ha prodotto questo prodotto.

I drop-in ora sono prodotti nella dimensione più popolare di 76 cm. Tuttavia, sono fabbricati solo in elettrico.

Le cucine Drop-In sono semplicemente cucine a scomparsa senza il cassetto sotto il forno.

Non sono così popolari ora a causa dei requisiti di installazione. Un mobile o un ripiano inferiore deve essere costruito insieme agli armadietti per ospitare l’unità. L’unità può essere installata una volta completato il mobile base.

Nella foto sopra è un esempio di una gamma Drop-In di Frigidaire. Prima di poter installare la gamma, è necessario prima costruire una base dell’armadio. Avrai bisogno di costruire un cassetto dell’armadietto sotto o un puntale abbinato.

Le Migliori Gamme Drop-in

Sono rari. Ci sono ancora due grandi aziende che li producono, la migliore sarebbe Frigidaire e GE.