Gli Esperti Raccomandano I 5 Migliori Gessetti Per Sarti Del 2021

Le 5 Migliori Recensioni Sui Gessetti Dei Sarti 2021

Le 5 Migliori Recensioni Sui Gessetti Dei Sarti 2021

Se sei un sarto, conosci l’importanza di eseguire tagli e cuciture accurati lungo linee rette per creare tessuti perfettamente allineati che si adattano perfettamente.

Questo è il motivo per cui hai bisogno di una macchina per la marcatura che puoi pulire dopo l’uso. È qui che entrano in gioco i gessetti sartoriali.

Questi strumenti sono fondamentalmente come i normali gessetti per lavagna, ma sono progettati ergonomicamente per essere più comodi da tenere in mano e consentono di rimuovere facilmente i segni più sottili dopo l’uso.

Questo articolo esaminerà cinque dei gessetti per sarti più popolari sul mercato con l’obiettivo di aiutarti a scegliere quello migliore per le tue esigenze di progetto.

Ecco un rapido confronto tra i nostri preferiti

Recensione Di Tailors Chalk2021 (Editors Choice).

Recensione Di Tailors Chalk2021 Editors Choice

1. Gesso Per Sarti Professionisti Ogrmar

Il gesso professionale per sarti Ogrmars ha una forma triangolare che aiuta molto nell’aspetto grippante perché si incastra perfettamente tra il pollice e l’indice per permetterti di fare segni precisi sui tuoi tessuti.

Il design sottile dei gessetti completa questa forma, consentendo una presa migliore durante la creazione dei segni. Il design sottile beneficia anche del disegno di linee sottili, che sono facili da cancellare una volta terminato il loro scopo.

Una forma a triangolo significa anche che puoi usare uno dei tre spigoli vivi, solo se gli altri si consumano un po’.

Questo prodotto è realizzato con gesso compatto, simile al gesso utilizzato nelle aule. Questo gli conferisce una sensazione polverosa e la marcatura risultante può essere facilmente rimossa quando non è più necessaria.

Per quanto riguarda la quantità, il gesso Ogrmars viene fornito in un set di 10 pezzi, il che è abbastanza per fare molti segni. Questi pezzi di gesso sono disponibili in diversi colori (3 gialli, 3 bianchi, 2 rossi e 2 blu), permettendoti di creare una linea a contrasto su tessuti di colori diversi.

Caratteristiche a colpo d’occhio

  • La forma triangolare offre una buona presa per una facile presa e 3 bordi di marcatura.
  • Per creare segni sottili, usa un design sottile
  • È fatto di gesso compattato.
  • Il set comprende 10 pezzi e viene fornito in una scatola di cartone.
  • È disponibile in 4 colori: 3 gialli, 3 bianchi, 2 rossi e 2 blu.

2. Gesso Per Tessuti BleuMoo Tailors

Il gesso per sarti BleuMoo è il prodotto più conveniente in questa recensione, ma è anche molto apprezzato perché si stacca facilmente dopo l’uso, senza lasciare graffi sul tessuto.

In termini di forma, questo gesso ha un design rettangolare che assomiglia più a una saponetta, ma molto più sottile e con bordi ristretti, ideali per fare segni stretti, più facili da rimuovere dopo l’uso.

Per quanto riguarda la quantità, il gesso viene fornito come un set di 4 pezzi, ognuno con un colore diverso. Questi sono blu, arancione, bianco e giallo. Sebbene siano parecchi, i pezzi sono di dimensioni piuttosto grandi e costano molto meno dei grandi set contenenti circa 10 pezzi.

I pezzi sono realizzati in gesso per il materiale, consentendo ai segni di staccarsi molto facilmente perché il gesso crea una linea polverosa che può essere facilmente spazzolata.

Sono anche un po’ più fragili della cera a causa del gesso, ma il set viene fornito in una robusta custodia di plastica in modo che possano essere trasportati o riposti facilmente.

Caratteristiche a colpo d’occhio

  • Forma rettangolare con bordi più stretti
  • Viene fornito come un set di 4 pezzi nei colori blu, arancione, bianco e giallo.
  • Realizzato in materiale gesso.
  • Viene confezionato in una custodia di plastica trasparente che facilita la conservazione e il trasporto del gesso.

3. Gesso Per Sarti Di Cera Patch-Works

Il carbone di legna Patch-Works per sarti di cera è un altro prodotto di prim’ordine. Questo perché è molto efficace nel marcare i tessuti scuri.

Questo prodotto è un set di tre gessetti nei colori giallo, bianco e rosso. Questi forniscono colori contrastanti per creare segni visibili su tessuti più scuri.

Inoltre, sono fatti di cera, che agisce come i pastelli per creare segni che non si staccano facilmente e potrebbe richiedere un ferro caldo per eliminarli una volta terminato. Il vantaggio di questo è che i segni semipermanenti rimangono attaccati anche mentre giri e fissi i tessuti per la regolazione prima di eseguire il taglio o la cucitura effettivi lungo la linea.

La cera è anche abbastanza forte rispetto al gesso, rendendo i pezzi molto più forti e capaci di mantenere la loro struttura anche quando si consumano e si consumano.

I gessetti Patch-Works sono rettangolari in termini di forma, dandoti 4 spigoli vivi che puoi scambiare tra loro man mano che gli altri diventano più arrotondati e più si consumano.

Uno sguardo alle caratteristiche

  • Riceverai 3 pezzi in un set: giallo, bianco o rosso.
  • Realizzato in materiale cerato
  • Di forma rettangolare, ti offre 4 bordi con cui lavorare.
  • Funziona molto bene su tessuti scuri

4. Bias Su Misura Royal Tailors Chalk

Il gesso su misura reale Bias Bespokes viene fornito con 10 pezzi ad un ottimo prezzo. Questi pezzi sono di colore diverso, con 3 pezzi bianchi, 3 gialli, 2 arancioni e 2 blu.

Strutturalmente, i pezzi sono realizzati con argilla dura, che è proprio come il gesso. Creano segni in polvere che possono essere facilmente cancellati senza attrezzi, come scatole di ferro in gessetti di cera per sarto.

Questi pezzi di gesso hanno una forma triangolare in termini di forma, che li rende facili da impugnare tra il pollice e l’indice. Questa forma ti dà anche tre spigoli vivi per il tuo lavoro.

Per una migliore presa, ogni pezzo ha il logo dell’azienda inciso al centro, e questo dà una presa non scivolosa mentre lasci il segno.

Il rovescio della medaglia, questo gesso da sarto reale viene fornito in una piccola confezione di cartone, che non è buona come la plastica, ma almeno i pezzi sono separati all’interno per un imballaggio pulito e una facile conservazione.

Uno sguardo alle caratteristiche

  • Ottieni un set di 10, 10 pezzi.
  • I pezzi sono di colore diverso (3 bianchi, 3 gialli, 2 arancioni e 2 blu).
  • È realizzato con materiale di argilla dura.
  • La forma triangolare offre 3 angoli con cui lavorare.
  • Il grip complessivo è esaltato dal logo dell’azienda inciso al centro.
  • Sono confezionati in una scatola di cartone.

5. Gesso Per Cucire Maggift

Il pacchetto di gesso per cucire di Maggifts è simile a Ogrmars. Viene fornito in un set di 10 pezzi ed è disponibile in diversi colori (3 gialli, 3 bianchi, 2 rossi e 2 blu). Ciò consente di creare più segni contrastanti su tessuti di colori diversi.

Indipendentemente dal colore, ogni pezzo è realizzato con una speciale polvere di cera morbida che non si rompe facilmente, rendendo il gesso abbastanza forte da mantenere la sua forma durante l’uso e durante il trasporto. La cera morbida è anche non appiccicosa, il che aiuta a creare un segno facilmente rimovibile sulla superficie del tessuto.

In termini di forma, questi pezzi di gesso hanno un design triangolare, che ha diversi vantaggi. Innanzitutto, la forma ti dà 3 spigoli vivi che puoi usare per creare i tuoi segni. Ti dà anche una buona presa perché il gesso si adatta perfettamente tra il pollice e l’indice.

Altre caratteristiche includono un design sottile per creare segni sottili facili da rimuovere e segni di presa centrati che funzionano allo stesso modo dei battistrada degli pneumatici, fornendo ulteriore presa.

Uno sguardo alle caratteristiche

  • Viene fornito come un set di 10 pezzi confezionati in una scatola di cartone.
  • Contiene 4 colori diversi, distribuiti come 3 bianchi, 3 gialli, 2 rossi e 2 blu.
  • È realizzato con una speciale polvere di cera morbida.
  • Di forma triangolare.
  • Design sottile.
  • I segni di presa con presa centrata migliorano la presa.

Cerchi Gesso Da Sarto? Ecco Cosa Devi Sapere

Sebbene la maggior parte dei gessetti su misura sembri molto simile, ci sono alcune differenze. Queste sono le cose che devi considerare prima di acquistare i migliori gessetti per sarti. Loro includono:

Quantità

È importante sapere quanti pezzi ci sono in un set. Questo ti dirà quanto gesso hai. In questo caso, maggiore è il numero di pezzi per set, meglio è e più dovresti considerare l’acquisto di quel set.

Tuttavia, sarebbe utile considerare anche il prezzo del set. Potresti prendere in considerazione l’acquisto di più set, se il set è troppo costoso.

Colore

Poiché ogni pezzo di gesso ha un colore, il colore va di pari passo. Pertanto, più sono in un set, più i colori che otterrai. Il numero massimo di colori che possono essere inclusi in un set di 10 pezzi è tipicamente 4.

Ricorda, l’idea qui è di creare una marcatura chiaramente visibile, e quindi, finché ottieni colori che contrastano bene con i tuoi tessuti, il gesso è buono. Alcuni set arrivano anche con 3 pezzi e, quindi, 3 colori, ma fanno comunque il lavoro.

Pertanto, dovresti selezionare i colori del gesso in base ai tessuti su cui lavorerai e non solo ai colori più alti. Ad esempio, se stai lavorando su materiale nero, assicurati di avere un pezzo di gesso bianco.

Forma

I gessetti su misura sono realizzati in una forma triangolare o rettangolare. I pezzi triangolari hanno un paio di vantaggi, come essere comodi da tenere tra il pollice e l’indice, che aiuta a fare segni esatti.

Questa forma ti dà tre angoli da usare per il tuo marchio. Sebbene questo sia uno in meno rispetto ai gessetti rettangolari, 3 lati sono abbastanza da usare in modo intercambiabile.

D’altra parte, i pezzi rettangolari sono solitamente di dimensioni maggiori e durano più a lungo delle loro controparti triangolari. Tuttavia, potrebbero non essere così ergonomici da tenere rispetto ai gessetti triangolari.

Indipendentemente dalla forma, è importante controllare che il pezzo abbia i lati ristretti o sottili per creare segni più sottili, precisi e più facili da rimuovere una volta terminato il loro scopo.

Materiale

Strutturalmente, i gessetti su misura sono disponibili in due tipi. Alcuni sono fatti di gesso o argilla dura, mentre altri sono fatti di cera.

I segni di argilla/gesso sono generalmente facili da rimuovere perché creano una linea polverosa che può essere rispolverata una volta terminato il lavoro. Tuttavia, anche se sono semplici da applicare e rimuovere, questo può essere un punto debole perché quando si gira e si gira il tessuto, la marcatura può staccarsi rapidamente, richiedendo un commento.

È qui che eccelle il gesso a base di cera. Crea un segno semipermanente che assomiglia a un pastello su carta. Tuttavia, il problema è che potresti aver bisogno di un ferro caldo per sbarazzartene una volta che hai finito.

Se stai lavorando su un tessuto leggero e liscio e devi fare riferimento ai segni ogni tanto, e probabilmente per alcuni giorni, i pezzi di gesso/argilla non sono l’opzione migliore perché si staccheranno molto facilmente.

Tuttavia, se vuoi che un segno rapido e facilmente rimovibile duri solo pochi minuti, i pezzi fatti di gesso/argilla sono i migliori da usare.

Confezione

I contenitori di plastica e le scatole di cartone sono i contenitori di imballaggio più comunemente usati. Le scatole di cartone sono buone, soprattutto perché la maggior parte di esse separa i pezzi all’interno in modo ordinato per un trasporto sicuro senza rompersi.

Tuttavia, i contenitori di plastica sono migliori perché sono impermeabili. Il gesso, in particolare quello a base di argilla, o il gesso vero e proprio può diventare rapidamente inefficace una volta che assorbe l’acqua. Per questo motivo, l’imballaggio in contenitori di plastica è vantaggioso, soprattutto per la conservazione.

Tabella Comparativa Dei Gessetti Per Sarti Più Votati