Quindi stai valutando un nuovo piano cottura. L’induzione è la scelta migliore perché riscalda le pentole più velocemente del gas professionale. È anche il più facile da pulire, può essere abbassato ed è il più sicuro.

L’induzione, a differenza della cottura elettrica, è una tecnologia in aumento. Dagli anni ’90, i piani cottura sono notevolmente migliorati. Il nuovo Miele è il prossimo passo in questa evoluzione.

Prima esamineremo l’induzione e i suoi vantaggi, quindi esamineremo il nuovo e migliorato piano cottura di Miele.

Cottura A Induzione

I piani cottura a induzione utilizzano un magnete per eccitare le molecole nella padella, rendendola la superficie di cottura.

L’induzione Ha Molti Vantaggi

Pulibilità

I piani cottura a induzione si surriscaldano quando hai finito di cucinare. Tuttavia, non diventeranno roventi come la tradizionale cottura elettrica. La padella cuoce il cibo in modo da poter pulire un piano cottura a induzione molto prima. È meno probabile che sulla superficie di un piano di cottura a induzione ci siano fuoriuscite di liquidi nel vetro.

Sicurezza

L’induzione è il tipo di superficie di cottura più sicuro. Non puoi accendere il piano di cottura per sbaglio, perché la superficie deve rilevare il metallo. L’unità può anche essere trasformata da un forte punto di ebollizione a un sobbollire premendo un pulsante.

sfiato

Un’induzione può essere ridotta a differenza di un piano cottura a gas professionale. Se hai un’isola, l’induzione non ha bisogno di una cappa aerea.

Miele

Miele è un’azienda a conduzione familiare fuori dalla Germania. Yale vende Miele come uno dei marchi più affidabili. L’impegno di Miele per i prodotti di qualità è la ragione di questo record di affidabilità.

Miele è una delle aziende più verticalmente integrate del settore.

In un’epoca di outsourcing, i prodotti vengono fabbricati e spediti da una fabbrica tedesca.

A questo punto, la maggior parte dei grandi marchi offre un apparecchio a induzione. Molte marche oggi offrono una funzione boost e possono collegare i bruciatori per adattarsi a un’ampia gamma di padelle e padelle.

L’ultimo lancio di Miele dà una nuova svolta alla cottura a induzione. Dai un’occhiata a ciò che li distingue.

Nuovo Piano Cottura A Induzione Miele – KM6370 91 Cm

taglie

Miele ora offre piani cottura a induzione da 61 cm, 76 cm, 91 cm o 107 cm. Entrambi i modelli da 76 cm e da 91 cm possono essere ordinati con cornice o senza cornice. La struttura in acciaio inossidabile è disponibile nei modelli da 61 cm e 107 cm. I prezzi partono da

Tecnologia

Connettività 2.0 I piani cottura a induzione Miele e le cappe aspiranti Miele con tecnologia connettività 2.0 possono comunicare tra loro. R. La cappa può regolare le sue prestazioni in base all’ambiente di cottura.

Potenza

La funzione Twin booster – La maggior parte dei piani cottura ha la capacità di aumentare la potenza. Molte marche offrono bruciatori che possono prendere in prestito energia da un altro bruciatore per aumentare la potenza del bruciatore.

I piani cottura Miele avranno due tipi di potenziamento. Con la funzione boost primario, il piano cottura prenderà in prestito energia da se stesso per un’impostazione di potenza super elevata, mantenendo le prestazioni dei bruciatori adiacenti.

Miele è il primo marchio a offrire la tecnologia di potenziamento gemellare. Questo secondo potenziamento aumenterà la sua potenza e prenderà in prestito energia da un bruciatore vicino.

Miele ha il maggior wattaggio del settore con 7.700 Watt.

Di seguito è riportato un grafico che confronta la potenza minima, la potenza massima e la potenza massima con il boost tra i marchi di elettrodomestici di fascia alta del settore.

Cerco di tenere il più possibile i watt fuori dalle mie conversazioni, perché tutti i piani di cottura possono cucinare il cibo. Detto questo, un wattaggio di 7.700 in boost è molto più forte di qualsiasi altra cosa là fuori.

Tuttavia, l’utilizzo del potenziamento di potenza non è l’opzione migliore quando si cucina con più pentole/padelle perché può ridurre la potenza di altri bruciatori. . Miele afferma che anche con il boost 2 attivato gli altri bruciatori sono funzionanti, ma non al loro pieno potenziale.

Dovresti Comprare?

È una buona idea farlo se hai intenzione di acquistare un piano cottura a induzione. Miele alza ancora una volta l’asticella delle caratteristiche innovative. Miele è un’azienda estremamente attenta alla qualità, poiché testa tutto prima che raggiunga la tua porta.

Spesso siamo cauti sui nuovi prodotti perché lavoriamo in prima linea al loro servizio. Questo prodotto Miele dovrebbe essere più veloce di qualsiasi altro sul mercato.

Non vedo l’ora di vedere come funziona.