Arlo Pro Vs. Arlo Pro 2. Le Differenze E Quale Acquistare

L’installazione di telecamere di sicurezza richiedeva professionisti e ingenti somme di denaro. L’installazione di un sistema completo richiede l’esecuzione di cavi dal controller centrale alle telecamere.

Non devi. Con le telecamere di sicurezza wireless, puoi fare tutto da solo. Non devi più passare attraverso intermediari e spendere molti soldi. Non devi nemmeno preoccuparti di fili e cavi.

Prodotti come Arlo Pro 2 e Arlo Pro 2 ti consentono di prendere il controllo della sicurezza della tua casa. Inoltre, questi nuovi sistemi di telecamere offrono video ad alta definizione. Non devi più guardare male i filmati di sicurezza in cui non riesci nemmeno a distinguere i numeri di targa dell’auto. Puoi anche scegliere il numero di telecamere di cui hai bisogno, da un sistema a telecamera singola a uno che ne abbia quattro o più.

Arlo Pro

La videocamera di sicurezza Arlo Pro è senza fili e può fornire video con una risoluzione di 720 pixel. Ha anche un microfono e un altoparlante incorporati che consentono la comunicazione bidirezionale. Puoi parlare con chiunque sia lì anche quando sei dall’altra parte del mondo.

Arlo Pro può essere utilizzato all’aperto perché è resistente agli agenti atmosferici. La stazione base gestisce tutte le funzionalità connesse, incluso l’invio di video su Internet. Questa stazione base è anche il luogo in cui troverai la sirena e la memoria locale, tra le altre cose.

Recensioni E Valutazioni Di Arlo Pro

Ritengono tuttavia che la stazione base aumenti il costo della telecamera e desiderano che sia possibile acquistare le telecamere e montarle senza la stazione. Pensano anche che il rilevamento del movimento sia un po’ lento a reagire, facendoti perdere parte dell’azione.

Arlo Pro 2

Il secondo Arlo Pro risolve i problemi riscontrati dagli utenti con l’originale Arlo Pro. In particolare, ora ha una qualità video ad alta definizione a 1080 pixel. Il Pro 2 ora ha una risoluzione di 1080p, che offre più dettagli rispetto al modello precedente. Inoltre, il Pro 2 ora ha una funzione di lookback di tre secondi che fornisce una soluzione alla lentezza dei sensori di movimento che provoca l’avvio della registrazione solo dopo un po’ di tempo. Questa funzione ti consente di vedere cosa è successo tre secondi prima dell’inizio della registrazione. Risolve anche un problema con il modello precedente. La funzione funziona solo con alimentazione CA. Una vittoria qualificata per la Pro 2.

È possibile collegare Arlo Pro 2, che fornirà due funzionalità aggiuntive. Il primo sono le zone di attività, che ti consentono di contrassegnare aree specifiche che attiveranno avvisi sonori e di movimento. Questa funzione riduce i falsi allarmi rimuovendo le aree ad alto traffico dalla vista delle telecamere. Inoltre, puoi anche scegliere di eseguire l’aggiornamento a una registrazione video continua archiviata nel cloud.

Arlo Pro 2 ha un grado di resistenza all’acqua IP65, il che significa che può tenere fuori l’umidità e la polvere. Può essere utilizzato all’interno o all’esterno.

Valutazioni E Recensioni Per ArloPro 2

Ci sono molte lamentele sul servizio clienti dell’azienda. Se dovessi riscontrare problemi con Arlo Pro 2, potresti trovarti in una corsa straziante. Arlo Pro 2 sembra avere più problemi di altri. Alcuni utenti riscontrano disconnessioni frequenti, mentre altri riscontrano problemi con la batteria che non si carica o si scarica più rapidamente di quanto consentito dalla garanzia di sei mesi.

Confronto Fianco A Fianco: Arlo Pro Vs. Arlo Pro 2

Per semplificare il confronto tra Arlo Pro e Arlo Pro 2, abbiamo fatto questo confronto fianco a fianco che dovrebbe aiutare.

Principali Differenze Tra Arlo Pro E Arlo Pro 2

Queste due fotocamere hanno molto in comune, ma hanno anche alcune differenze. Queste sono le differenze.

Risoluzione Video

Arlo Pro 2 ha una risoluzione video più alta rispetto ad Arlo Pro. Arlo Pro offre solo 720 pixel. Questa differenza significa che Arlo Pro 2 ti offre video migliori con dettagli più chiari.

Registrazione Video Continua

Arlo offre la registrazione video 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma è necessario che le videocamere siano collegate affinché la funzione funzioni correttamente. A questo proposito, l’Arlo Pro 2 vince. Arlo Pro è privo di cavi al 100%, ma può anche essere collegato. Non è possibile configurare zone di attività utilizzando Arlo pro.

La registrazione video continua è una buona opzione dal punto di vista della sicurezza. Arlo Pro inizierà a registrare solo quando rileva i movimenti. Interromperà la registrazione dopo otto minuti. Ciò significa che la videocamera Arlo non può acquisire alcun movimento a meno che non lo rilevi.

Puoi anche impostare Arlo Pro 2 in modo che registri tutto. Anche se un potenziale rapinatore non si trova nel raggio di azione del rilevatore di movimento, sarai in grado di ottenere video su di lui o lei.

Durata Della Batteria

La durata della batteria è una delle aree in cui Arlo Pro vince su Arlo Pro 2. Arlo Pro può durare fino a sei mesi senza bisogno di essere sostituito. Arlo Pro 2 ha una durata di soli tre mesi.

Visione Notturna

Entrambe le telecamere possono vedere di notte, ma potresti non essere in grado di vedere i dettagli se non c’è luce sullo sfondo. Ad esempio, se è nero come la pece, la visione notturna potrebbe non essere di grande aiuto. Se c’è luce proveniente dal lampione all’esterno o da un’altra stanza, dovresti essere in grado di vedere cosa succede, anche nell’oscurità.

Arlo Pro 2, tuttavia, produce video leggermente più luminosi quando la visione notturna è attiva.

Problemi Con Arlo Pro E Arlo Pro 2

Entrambi i modelli offrono il geofencing, che è una caratteristica eccellente se si desidera che il sistema si attivi o disattivi automaticamente a seconda della posizione in cui ci si trova. La fotocamera potrebbe non funzionare se sei fuori casa.

Inoltre, entrambi i modelli richiedono una stazione base per funzionare. Questo hardware aggiuntivo significa che hanno un costo aggiuntivo. Questa potrebbe non essere una decisione di progettazione importante. Rende i modelli Arlo Pro facili da usare con più videocamere. La stazione base consentirà alle telecamere di connettersi all’hub. Solo quel dispositivo può connettersi alla tua rete Wi-Fi.

Questa configurazione faciliterà anche la connessione del sistema Arlo ad altre piattaforme per la casa intelligente, oltre a far suonare la sirena. Consente ad Arlo di mantenere le videocamere di piccole dimensioni ma offre comunque tutte le funzionalità che ha ora. Se hai bisogno solo di una o due telecamere di sicurezza, tuttavia, questo costo aggiuntivo non vale la pena.

Arlo Ultra: Prima Dell’acquisto

Arlo Pro 2 e Arlo Pro 2 sono le tue opzioni, ma potresti voler investire di più nella videocamera di sicurezza Arlo Ultra. Arlo Ultra ti offre video 4K ad altissima definizione con immagini fino a otto megapixel. La fotocamera ha un campo visivo diagonale di 180 gradi, che ti consente di vedere tutto ciò che la circonda. Inoltre, ti offre uno zoom digitale 12x.

Arlo Ultra non ha l’effetto fisheye che vedi su Arlo Pro 2 anche se ha un campo visivo più ampio. Puoi anche ottenere l’HDR, che ti offre gli scatti migliori indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.

Ha anche il rilevamento di suoni e movimenti. Arlo ha anche aggiunto un faretto luminoso per rendere più facile la visione notturna. Non c’è posto dove nascondersi per i ladri. Inoltre, saluta le immagini con visione notturna dall’aspetto strano e saluta le immagini a colori migliorate grazie ai riflettori.

Utilizza un doppio array di microfoni con tecnologia di cancellazione del vento e del rumore, oltre a altoparlanti che forniscono suoni più nitidi. La cosa migliore di Arlo Ultra è il monitoraggio e lo zoom automatici. La fotocamera ingrandirà automaticamente il movimento e seguirà l’oggetto, offrendoti riprese migliori.

Arlo Pro Contro Arlo Pro 2.

Rimarrai stupito dalla differenza tra Arlo Pro 2 e un sistema TVCC analogico se provieni da uno. Puoi scegliere Arlo Pro e continuerai a ricevere video ad alta definizione con funzionalità di visione notturna, audio e rilevamento del movimento. Inoltre ha alcune funzionalità come l’archiviazione cloud che vengono fornite gratuitamente con la fotocamera. Puoi aggiungere più funzionalità se lo desideri.

Arlo Pro 2 è un’ottima opzione se desideri video nitidi e nitidi. La fotocamera può essere collegata a Internet, così puoi registrare video in qualsiasi momento, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Puoi anche ridurre il numero di falsi allarmi utilizzando le zone di attività.

Tuttavia, entrambi questi sistemi impallidiscono rispetto ad Arlo Ultra. Offre video 4K UHD e molte altre funzionalità. La decisione di acquistare Arlo Pro o Arlo Pro 2 dipende dalle tue esigenze. Puoi risparmiare con Arlo Pro e ottenere comunque una straordinaria videocamera di sicurezza Wi-Fi, oppure puoi concederti il lusso di Arlo Ultra e ottenere tutti i campanelli e i fischietti dei più recenti sistemi di videocamere. Oppure puoi ottenere il meglio da entrambi i mondi con Arlo Pro 2.