Sistema Di Coltivazione Per Piante Da Interno Root Smart. Vale La Pena Il Prezzo?

Ci sono così tanti prodotti disponibili per gli animali domestici che non ci vorrà molto prima che inizino ad apparire per gli orticoltori. Pensa alle persone povere perché hanno allergie agli animali domestici o non hanno il tempo di prendersi cura del loro amico peloso.

Ci sono piante per coloro che hanno bisogno di annaffiare le piante due volte al giorno. Tuttavia, è necessaria una tecnologia intelligente.

Il Root Smart Indoor Plant Growing System è una nuova opzione dell’estate 2016 per quelle persone. Questo sistema porta il box finestra all’interno per quei luoghi dove non è pratico o sicuro. Scopri di più su growwithroot

È dotato di una serie di baccelli intelligenti, per diversi tipi di piante, ortaggi o erbe aromatiche, che possono crescere senza bisogno di terreno. La colonna centrale fornisce l’illuminazione a LED per le piante che non sono esposte alla luce naturale, alle finestre o alla luce solare. Dispone inoltre di un sistema di irrigazione intelligente che li mantiene felici e in salute.

Tutto questo è accompagnato da un’app per tenere traccia dei progressi e tenerti aggiornato.

Caratteristiche Principali

Innanzitutto, il Root System è abbastanza grande con un’altezza di 76 cm. Dominerà qualsiasi tavolo di dimensioni normali.

L’intero sistema si scompone nel Root Planter principale, un set di 12 Root Pods usa e getta per aiutare le tue piante a crescere. Poi c’è un set di semi biologici starter kit per coltivare il tuo primo raccolto, un alimento vegetale vegano, biologico e naturale e l’accesso all’app, che funziona su iOS o Android.

Riempi il tuo raccolto di radici con acqua e cibo. Dovrebbe durare circa due settimane. L’app ti ricorderà quando è il momento di ricaricare e le luci, che imitano la luce solare, si accendono attraverso un timer interno per incoraggiare la crescita.

L’app iOS o Android mostra la temperatura, per quanto tempo è necessario annaffiarli e, naturalmente, c’è l’accesso al negozio online per acquistare più prodotti Root.

Il Sistema Di Coltivazione Di Piante Da Interno Root Smart

Root incoraggia gli utenti a coltivare lattughe, verdure ed erbe aromatiche, nonché piante di vite, inclusi pomodorini, peperoni e altre verdure.

Se sei interessato a sapere da dove viene il tuo cibo, vale la pena iniziare con ingredienti biologici e sostenibili.

La caratteristica migliore è che tutto questo può essere fatto praticamente a mani basse, basta riempire l’acqua e il cibo di tanto in tanto e guardare i tuoi amici verdi crescere.

Mentre per molti potrebbe essere l’antitesi del giardinaggio, privo del tatto, della sensazione e della conoscenza delle verdure, per altri sarà proprio come sono fatte le cose nel 21° secolo. Dopotutto non c’è disordine, nessuno spreco e aiuta gli acquirenti a fare un piccolo passo verso la sostenibilità che potrebbe portare a cose più grandi.

Root ha anche altri post interessanti su bardana, salvia e altri rimedi casalinghi. E l’azienda ha ovviamente piani per il futuro con più raccolti da coltivare.

Per tranquillità c’è una politica di restituzione di 30 giorni se decidi che la rotazione automatizzata delle colture non fa per te e una garanzia di un anno sull’hardware se hai problemi nel tuo giardino paradisiaco. Per coloro che desiderano coltivare piante più alte, ci sarà un’opzione per l’estensione delle radici.

Contro Del Sistema Di Coltivazione Di Piante Da Interno Root Smart

La radice è un modo molto costoso per coltivare alcune erbe. Questo presumibilmente significa che non puoi unirti a un orto comunitario, trovare un orto o da qualche parte nella tua proprietà per far crescere cose naturalmente come un cesto appeso.

I pod Root usa e getta sono la versione aziendale di un abbonamento cloud, con gli utenti che devono acquistarne di nuovi ogni stagione di crescita, potresti essere in grado di riutilizzare quelli vecchi, ma scommettevamo che l’azienda preferirebbe che gli utenti pagassero regolarmente per alcuni nuovi semi e baccelli, che non sono cose negative come modello di business, ma non esattamente amichevoli sul portafoglio.

Verdetto Finale

Possiamo vedere molti usi per il sistema di root. Il sistema Root è ottimo per le persone anziane che non sono in grado di muoversi in giardino ma amano comunque il profumo e il tocco dei prodotti naturali. Questo vale anche per coloro che vivono in grattacieli o aree in cui non è sicuro piantare in un giardino.

Tuttavia, nel grande schema delle cose, se hai i soldi per il Root, allora fornisce un modo intelligente per coltivare una taglia modesta all’interno della tua stessa casa, ma i soldi non potrebbero essere spesi meglio in prodotti biologici da un negozio di alimentari ?

Potresti anche investire in fango, compost e semi tradizionali per vedere cosa crescerà.

Questa è la scelta dell’acquirente. Ci auguriamo che Root funzioni bene per tutti coloro che ci investono. Root non è l’unica soluzione che costa il doppio, ci sono molte soluzioni simili là fuori.

Tuttavia, l’ironia non è ancora persa su di noi, che questo è il primo giardino che incontriamo in cui è necessario un login web per accedere ai tuoi acquisti.

Ad ogni modo, dal momento che l’azienda afferma di lavorare per sradicare le industrie alimentari e del benessere e aprire la strada a un futuro più sano per le persone e il pianeta, auguriamo buona fortuna a loro e agli acquirenti.