Quando Ron Rudzin ha fondato Saatva nel 2010, aveva una formula semplice: materassi premium, venduti direttamente ai consumatori online, a un costo inferiore a quello di prodotti comparabili nei negozi al dettaglio. Ognuno dei materassi Saatvas è realizzato a mano, consegnato a mano e installato a casa dei clienti. Saatva, uno dei primi pionieri nella vendita di materassi online, offre ancora prodotti premium con sconti fino al 70%. Questo è accompagnato dal servizio di guanti bianchi, che include la consegna gratuita e la rimozione di vecchi materassi.

Abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con il fondatore di Saatva Ron Rudzin che ci ha dato lo scoop. Quindi, continua a leggere per scoprire come Saatva ha raggiunto il successo, cosa ha in serbo l’azienda e come il fondatore si prepara per un ottimo riposo notturno. Oh, e assicurati di scavare nelle nostre recensioni sui materassi Saatva quando hai finito!

1. Raccontaci. Come sei entrato nel settore dei materassi e chi ha aiutato Saatva ad arrivare dove è oggi?

Da quando avevo 20 anni mi occupo di arredamento per la casa. Ho anche fatto il mio primo investimento all’età di 20 anni. Questo settore è stato la mia casa per molti anni. A quarant’anni, ho visto un’opportunità e ho deciso che era giunto il momento per le persone di acquistare materassi di lusso online. Ricky Joshi e Kris Brower erano i miei due giovani soci. Credo nella gestione intergenerazionale, soprattutto quando hai qualcuno sulla cinquantina che ha esperienza e soldi ma non tanto nell’area di come pubblicizzare e comunicare su un sito web. Ricky e Kris stavano appena iniziando la loro carriera, quindi ho presentato la mia idea. Entro 24 ore, mi hanno informato che non gli piaceva. vogliono Ti invitano a partecipare HadMettersi in gioco. E insieme, abbiamo trasformato Saatva in quello che è oggi, lavorando in 18 stabilimenti e 105 centri di consegna in tutto il paese.

2. Fantastico! L’obiettivo Di Saatvas è Fornire Una Buona Notte Di Sonno Una Priorità?

Saatva è unico perché è nato dalla strategia di visitare diversi negozi di materassi e guardare alcuni tipi di prodotti ultra-premium. E guardavamo prodotti che erano o più, e li facevamo a pezzi e facevamo un’analisi dei costi delle materie prime. Ci siamo resi conto che il lusso poteva essere portato alle masse perché non molte persone hanno i mezzi per permetterselo.

3.) 3.) Cosa C’è Di Unico Nel Contributo Di Saatvas?

Innanzitutto crediamo di essere stati i primi a proporre la prova casalinga. Sebbene sia comune offrire una prova a casa, non tutti lo fanno. Tuttavia, credevamo di offrire un prodotto di alta qualità e che la prova di 120 giorni fosse facile perché sapevamo che il cliente si sarebbe innamorato.

Unico è il fatto che siamo in realtà un rivenditore di materassi, che opera come un negozio di materassi senza il negozio fisico. I marchi bed-in-a box non hanno confrontato le analisi delle materie prime come noi. Siamo il rivenditore di materassi online senza negozio. Con Saatva, hai la tua scelta di comfort. Il telaio, la rete regolabile e il materasso sono tutti disponibili. Te lo consegniamo gratuitamente e non prendiamo nulla dallo scaffale. Rendiamo l’ordine di ogni cliente fresco e lo spediamo a loro. Ottieni la stessa esperienza di acquisto e la stessa scelta di un negozio fisico. Tuttavia, il tuo letto viene consegnato online. È un materasso spesso di fabbricazione americana ad un prezzo incredibile. Ron Rudzin, fondatore di Saatva

4. Quali Innovazioni Ritieni Saranno Le Più Importanti Per Il Settore Nei Prossimi 2 Anni?

Stiamo per lanciare qualche altro materasso, ma non mi piacciono i gadget e gli espedienti quando si tratta di innovazione. Ma credo che siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per migliorare il sonno. Cose che possono aiutare le persone a monitorare la qualità del sonno e se dormono a sufficienza. Sai, la qualità della nostra molla interna è di prim’ordine, usiamo memory foam di alta qualità da cinque libbre, usiamo il lattice americano Talaly; ma dal punto di vista dell’innovazione, non vedo molto nel prodotto del materasso stesso. Potremmo esplorare componenti aggiuntivi per il materasso, come materiali innovativi per aiutare le persone a monitorare il loro sonno (e stiamo cercando un partner in questo senso), ma non vedo alcun bisogno di innovazione quando si tratta del nostro prodotto.

5.) Emozionante! Quindi, Possiamo Aspettarci Qualcosa Di Grande In Arrivo Da Saatva?

Si, puoi! Stiamo lanciando due nuovi prodotti di materassi nella prima metà del. Ma abbiamo anche creato il nostro mercato e abbiamo migliaia di clienti ogni mese. Quindi, avremmo venduto loro altri prodotti come lenzuola e cuscini, e presto lanceremo il nostro coprimaterasso 100% biologico. Entreremo anche nel mercato dei telai per letti. La parte della nostra azienda che chiamiamo Saatva Dreams offrirà molti, molti nuovi prodotti, ognuno dei quali avrà un sapore ecologicamente responsabile.

Lenzuola organiche, cuscini di fascia alta e organici e reti da letto. Prossimamente saranno disponibili anche trapunte e coperte.

6. Quali Sono Le Idee Sbagliate Più Comuni Che Le Persone Hanno Sull’acquisto Di Un Materasso?

Questo è qualcosa di cui parlo da anni. Questo è uno dei motivi per cui sono entrato in questo business. Nel 2008, ci sono stati molti trucchi di vendita fasulli. Potresti dire che ogni settimana avrai le stesse vendite o offrire una scatola a molla gratuita, ma non potevo credere che la gente lo farebbe. Scopriresti che le vendite erano false e il prodotto era identico, ma lo avrebbero chiamato in un altro modo. Le persone credono di poter fare acquisti nei negozi. Ma è impossibile. Ecco perché la verità e la purezza sono così importanti negli affari. Questo è ciò che significa Saatva in sanscrito: verità e purezza. Misure oggettive di confronto era la nostra strategia. Abbiamo messo la nostra scheda tecnica su tutti i nostri siti Web dal primo giorno in modo che le persone potessero stamparla e portarla in un altro negozio di materassi per un confronto. Ti invitiamo a prenderti il tuo tempo e decidere se siamo giusti per te.Potremmo aver perso un po’ di affari, ma giochiamo in modo pulito e abbiamo molto rispetto per le società che giocano in modo pulito. Vogliamo proteggere i nostri margini e gestire un’attività sana. Ma, in sostanza, le persone che credono di poter fare acquisti nei negozi stanno perdendo tempo. È sempre meglio fare un confronto delle materie prime.

7. 7.) Oltre all’utilizzo del prodotto, quali consigli puoi offrire per un sonno ristoratore?

Questo è qualcosa che condivido sempre con i miei amici e la mia famiglia. È un’attività, quindi pensala come dormire. Devi amare la tua attività per avere successo e, se hai intenzione di allenarti, devi indossare l’abito giusto e utilizzare le attrezzature migliori, giusto? Bene, se sei una persona che va a casa ed è stanca dal lavoro, e ti addormenti con il computer sul petto o con il telecomando in mano, e ti svegli e speri di aver dormito bene la notte, non l’hai fatto.

Il sonno è un’attività a cui devi prepararti. Per me, ho bisogno di fare una doccia calda, indossare il pigiama giusto, impostare la temperatura giusta nella mia camera da letto. Ho bisogno di un cuscino sotto la gamba. Devo prepararmi e motivarmi per dormire. Ho lavorato un sacco. Im in ogni giorno, e controllerò le cose a casa. Quando è ora di andare a letto, tutto si ferma e devo assicurarmi che il letto sia pronto.

Un grande ringraziamento a Ron Rudzin per aver dedicato del tempo a chattare con Sleepopolis! Per ulteriori informazioni su come Saatva si confronta con altri marchi di biancheria da letto, assicurati di controllare le nostre recensioni!