È il lunedì del restyling: ogni lunedì guardiamo una cucina e/o un bagno ristrutturati professionalmente e parliamo di ciò che è buono e talvolta non così buono di quella particolare ristrutturazione. Questo articolo ti aiuterà a iniziare il tuo progetto.

Otto anni fa, sono stato convocato in un cantiere per ispezionare uno sfiato sopra una griglia in una stanza con tre stagioni. Il fumo arrivava ai tubi di scappamento.

Non era davvero necessario in quanto le specifiche erano completamente imperfette in quasi tutti i modi. Lo sfiato, il condotto e persino l’area dovevano essere ricostruiti. Credimi, odiavo dirlo.

Lo sfiato riguarda la velocità del ventilatore che viene misurata in CFM (piede cubo al minuto). In altre parole, quando dico 1.200 CFM, significa quanti cubi d’aria vengono scaricati in un minuto. Altri fattori includono l’area di cattura e la profondità della cappa. Il fumo viene incanalato. Non può essere evacuato immediatamente e deve essere contenuto in un’area più ampia.

È fondamentale avere condotto in tutti gli aspetti. Per gestire il volume, il condotto dovrebbe avere un diametro massimo di 20 cm, che sia professionale o ad alta potenza. Dovrebbe anche essere di metallo rigido, quindi il grasso non può accumularsi nelle articolazioni come il condotto flessibile.

Per seguire il flusso naturale, dovresti sfogare verso l’alto. Tuttavia, i gomiti possono ridurre notevolmente l’efficienza e la velocità. Inoltre, tieni il condotto dritto.

Diamo ora un’occhiata a una terza stanza che è tre stagioni.

Questo è un modulo Thermador professionale. Sebbene fuori produzione, è più o meno equivalente a una griglia Weber in uscita. Hanno posizionato una cappa Best K260 (ora un WP28M36SB) sulla superficie. Ha una potenza massima di 1.500 CFM, quindi è potente. Secondo me, ti servirebbe meglio grigliare fuori casa.

Bar Frigoriferi, Lavastoviglie E Illuminazione

È incredibile quello che puoi fare in un bar. Guardiamo:

Hai una scelta completa di prodotti come centri bevande, frigoriferi combinati e produttori di ghiaccio, nonché frigoriferi e congelatori. Puoi anche scegliere tra marchi come: Sub-Zero, True, U-Line, Marvel, Jenn-Air, Electrolux e molti altri.

Questo è un top frigorifero Sub-Zero con freezer, icemaker e freezer.

Per aiutarti a fare le tue scelte, abbiamo la Guida all’acquisto dei frigoriferi sottopiano.

Hanno anche usato la lavastoviglie Miele da 61 cm. Una lavastoviglie da 46 cm può essere installata in spazi ridotti.

Diamo un’occhiata al seminterrato. È davvero fantastico.

Consulta la nostra Guida all’acquisto della ventilazione per suggerimenti su come scegliere la presa d’aria giusta, nonché specifiche e caratteristiche per i marchi più popolari. La guida di Yale è già stata utilizzata da oltre 60.000 persone per fornire risposte.