Rimedi Per Dormire – Succo Di Ciliegia Crostata Per Dormire Bene La Notte?

Rimedi Per Il Sonno Crostata Di Succo Di Ciliegia

Oggi darò un’occhiata a un rimedio per dormire che molti sostengono sia altrettanto o più efficace dei sonniferi: succo di amarena.

Curioso di sapere se bere un bicchiere di succo di ciliegia prima di andare a letto potrebbe essere la chiave per porre fine alle tue notti di sonno irrequieto? Continua a leggere per saperne di più!

Avviso: sebbene il contenuto di Sleepopolis possa essere informativo, non dovrebbe essere considerato un consiglio medico. Non dovrebbe sostituire la consulenza medica professionale. Se ritieni di poter soffrire di disturbi del sonno o condizioni mediche, consulta immediatamente il tuo medico.

IL RIMEDIO

Secondo gli esperti del sonno, avendo due 227 gm. bicchieri di succo di amarena al giorno possono aiutare a regolare e migliorare il ritmo del sonno. Come, potresti chiedere? Perché con l’aiuto della melatonina naturale, il tanto chiacchierato ormone del sonno di cui le amarene sono estremamente piene.

LA SCIENZA

Oltre alla melatonina, il succo di amarena è ricco di tantissime altre delizie nutrizionali. In una sola porzione di tazza, hai abbondanti riserve di potassio, ferro, antiossidanti e prodotti antivirali. Questi elementi hanno dimostrato di aumentare il metabolismo, ridurre l’infiammazione, alleviare il dolore da artrite e aumentare l’immunità. Questi benefici possono essere trovati solo nel succo di amarene o amarene e non in altre bevande di ciliegie da cocktail.

Riportandolo a dormire, sono state fatte molte ricerche sugli effetti dei succhi di ciliegia sul sonno. Uno studio del 2010 ha rilevato che il consumo regolare del succo ha apportato miglioramenti significativi al sonno dei partecipanti. Gli scienziati della Louisiana State University hanno scoperto che due bicchieri di succo di amarene al giorno erano sufficienti per combattere l’insonnia in uno studio del 2014.

I RISULTATI

Il succo di ciliegia è sicuramente delizioso ma non ho sentito alcun effetto sul mio sonno. Non ha fatto niente. Non ha nemmeno causato sonnolenza. Ad essere onesti, ho provato questo rimedio solo per una settimana, quindi forse col tempo mi avrebbe aiutato a intaccare la mia insonnia, ma per ora, lo considererei un po’ un flop.

La mia opinione di esperti valuterebbe questo trucco a 2 su 5 Zzz. È una bevanda deliziosa senza effetti collaterali.

Questo è tutto per questo rimedio per dormire. Grazie mille per la visione, e se ti piace quello che vedi, assicurati di premere iscriviti.