Reolink Argus Vs Netgear Arlo Pro. Quale Telecamera Senza Fili è Migliore?

Una telecamera di sicurezza esterna è uno dei modi più semplici e migliori per proteggere la tua proprietà. Puoi tenere d’occhio tutto anche quando non ci sei. Tuttavia, con le telecamere di sicurezza tradizionali, il problema è che dovresti collegarle.

Tutti i cablaggi necessari limitano fortemente la flessibilità di dove posizionare la telecamera. Sarebbe necessario posizionarlo vicino a una fonte di alimentazione o far passare un lungo cavo verso la fotocamera. Ora ci sono telecamere senza fili, come Netgear Arlo Pro e Reolink Aguus.

Ricollega Argo

Reolink Argus è una fotocamera totalmente senza fili. Non richiede cavi di alimentazione o una stazione base. Non lo colleghi nemmeno per collegarti a Internet. Invece, Reolink Argus utilizza quattro batterie al litio CR123A e si connette alla rete Wi-Fi. La scheda microSD memorizza i video registrati. Queste caratteristiche ti consentono di posizionare la telecamera di sicurezza praticamente ovunque tu voglia metterla.

L’Argus può resistere a qualsiasi condizione atmosferica. È in grado di lavorare in condizioni molto calde e fredde. La temperatura di esercizio dell’Argus è compresa tra -10 e 55 gradi centigradi. La fotocamera può essere conservata a temperature comprese tra -40 e 70 gradi Celsius se fa più freddo o più caldo di così. Ha un grado di impermeabilità IP65 ed è resistente all’umidità.

Reolink Argus è dotato di un altoparlante e un microfono integrati, che consentono alla fotocamera di acquisire sia audio che video e di rendere possibile la comunicazione bidirezionale. Inoltre, Reolink Argus ti offre video ad alta definizione nei formati H.264 con una frequenza fotogrammi di 15 fotogrammi al secondo.

Ottima Fotocamera

Oltre ad essere resistente e durevole, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, Reolink Argus ha anche una fotocamera impressionante. La fotocamera ha un sensore CMOS da 1/7 cm, in grado di acquisire video Full HD a 1920×1080 pixel o un numero di pixel fino a 2,0 megapixel. La telecamera ha un ampio angolo di visione a 130 gradi, o 105 gradi in orizzontale e 55 gradi in verticale. Ha anche capacità di visione notturna che ti consentono di vedere le cose al buio da 10,1 m di distanza. La fotocamera ha anche funzionalità di rilevamento del movimento.

Compatibile Con Dispositivi IOS E Android

Il Reolink Argus si connette alla tua rete Wi-Fi, permettendoti di accedere a uno streaming live dei suoi feed ovunque tu sia. La tua fotocamera può essere collegata a un massimo di otto dispositivi iOS o Android, nonché a computer Mac o Windows. Fino a otto persone possono vedere cosa sta succedendo a casa.

Disegno

Il Reolink Argus ha un design unico, che lo fa sembrare una capsula bianca. Sembra piuttosto robusto, senza parti che possono rompersi. Sebbene sia fatto di plastica, non sembra appiccicoso. La fotocamera misura 4,4×2,6×5 cm e pesa solo 3 kg.

Ti Piacerebbe Il Reolink Argus!

Puoi risparmiare denaro con Reolink Argus. Questa telecamera di sicurezza è conveniente e non richiede un abbonamento. Puoi archiviare o guardare i tuoi video. Ti invierà avvisi, salverà le sue registrazioni su una scheda microSD e trasmetterà i filmati in streaming su Internet. Tutto questo è gratuito.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

Il Reolink Argus ha un frame rate di 15 fps per i suoi video. Questo frame rate è eccellente in quanto ti consente di vedere cosa sta succedendo nell’area che stai monitorando senza utilizzare troppa larghezza di banda o dati. Questo frame rate è ancora inferiore a quello di altre telecamere di sicurezza che possono fornire 30 frame al secondo. Avere una frequenza fotogrammi più elevata significa che puoi avere video al rallentatore migliori, che potrebbero essere utili in alcuni casi come cercare di vedere che aspetto ha veramente un ladro.

La struttura in plastica della fotocamera potrebbe non essere adatta a te. Anche se ha un bell’aspetto ed è progettata per mimetizzarsi con lo sfondo, la maggior parte delle altre telecamere di sicurezza per esterni ha un corpo in metallo o presenta accenti metallici. Non puoi trovarlo qui.

Inoltre, le capacità di rilevamento del movimento delle telecamere sono alquanto limitate. Ad esempio, può inviarti avvisi solo quando vede qualcosa in movimento. La fotocamera non utilizza la tecnologia di riconoscimento facciale. Ciò significa che non può dire se il rilevatore di movimento viene attivato da una persona o da un cane. Inoltre, l’Argus non offre alcuno zoom digitale.

Inoltre, questa telecamera di sicurezza si connette solo tramite Wi-Fi. Non può connettersi tramite Bluetooth o qualsiasi altra piattaforma. Il Reolink Argus registra solo i tuoi video sulla scheda microSD. Se desideri utilizzare un servizio cloud per archiviare i video registrati, non potrai farlo. L’azienda non offre abbonamenti di archiviazione video o servizi cloud gratuiti.

Netgear Arlo Pro

Arlo Pro è una telecamera di sicurezza per interni ed esterni. La telecamera, che è senza fili, ha un grado di impermeabilità IP65. Offre inoltre registrazioni video ad alta definizione, streaming live e un’app mobile. Arlo Pro ti avvisa anche quando rileva un movimento o sente un suono insolito. In che modo Arlo Pro è diverso da Reolink Argus?

Disegno

Il Netgear Arlo Pro è simile al Reolink Argus in quanto ha un corpo bianco e una faccia nera. Entrambe le fotocamere sono realizzate principalmente in plastica. L’Arlo Pro è più piccolo dell’Argus a 3,1×2,8×5 cm. Da lontano, tuttavia, l’Arlo Pro sembra la fotocamera Argus senza supporto. L’Arlo Pro pesa la metà dell’Argus.

Prezzo

Batteria

Reolink Argus utilizza quattro batterie CR123A che alimenteranno la fotocamera per sei mesi. Netgear Arlo pro è dotato di una batteria ricaricabile che può durare fino a sei mesi.
Reolink Argus richiederà l’acquisto di più batterie nel tempo. Questa è una spesa aggiuntiva. Le batterie CR123A possono essere più difficili da trovare rispetto alle normali batterie.

Risoluzione Video

Questa è un’altra area in cui l’Arlo Pro perde contro l’Argus. Argus può fornire video ad alta definizione fino a 1080 pixel mentre Arlo Pro offre solo fino a 720 pixel.

Tuttavia, entrambe le fotocamere hanno un ampio angolo di visione a 130 gradi. Entrambe le telecamere possono trasmettere in streaming ma non registrare continuamente.

Memoria Locale

Sia Arlo Pro che Argus offrono spazio di archiviazione locale. Con Argus, devi solo inserire una scheda microSD nello slot della fotocamera. Per registrare video, è possibile utilizzare Arlo Pro per inserire un’unità USB nella stazione base.

Arlo Pro offre una migliore archiviazione locale. Poiché l’unità USB è separata dalla fotocamera, questo è possibile. Puoi comunque accedere ai video registrati anche se qualcuno ruba la fotocamera. Durante questo periodo, se qualcuno prende l’Argus, non solo lo riceverà ma anche le schede microSD all’interno.
Archiviazione su cloud

Un altro vantaggio per Arlo Pro è lo spazio di archiviazione cloud gratuito per sette giorni. I videoclip vengono registrati ogni volta che la fotocamera viene attivata da un suono o da un movimento. L’Argus non ha un’opzione per l’archiviazione su cloud.

Integrazioni Con Terze Parti

Come si confronta Arlo Pro con Arlo Q? Dai un’occhiata a questo articolo!

Confronto Fianco A Fianco: Reolink Argus Vs. Arlo Pro

Ecco un modo semplice per confrontare queste due telecamere di sicurezza.

L’ultima Parola: Reolink Argus Contro Arlo Pro

Netgear Arlo Pro è una videocamera di sicurezza molto migliore rispetto a Reolink Argus perché offre archiviazione su cloud e integrazioni di terze parti. Tuttavia, Reolink Argus ha all’incirca le stesse caratteristiche con una risoluzione a definizione più elevata a meno della metà del prezzo di Arlo Pro.

Anche se Arlo Pro è molto più costoso, non ha ancora zone di attività per il suo rilevatore di movimento. Nel complesso, se hai bisogno di una telecamera di sicurezza che puoi utilizzare per tenere d’occhio la tua proprietà, dovresti procurarti Reolink Argus. Netgear Arlo è consigliato per case intelligenti con dispositivi connessi.

Leggi ulteriormente,