Recensione LG HomBot1.0 - Robot LG Di Prima Generazione

LG HomBot1.0 Recensione Robot LG Di Prima Generazione

Quando vedi il nome LG, di solito si pensa a dispositivi elettronici domestici come televisione, lettori DVD e Blu Ray. L’unico elemento che non viene sempre in mente sono i robot aspirapolvere. L’HomBot 1.0 è uno dei loro robot aspirapolvere più popolari.

L’aspirapolvere viene fornito con tutto il necessario per mantenere la tua casa pulita e priva di sporco.

Questa recensione di LG HomBot 2.0 esaminerà il valore che questo aspirapolvere offre per il suo prezzo. Iniziamo osservando i pro ei contro di questo aspirapolvere, nonché le funzionalità incluse.

Professionisti

Questo robot aspirapolvere si distingue per molte caratteristiche che lo rendono uno dei migliori. La migliore caratteristica di LG HomBot 1.0 è la sua capacità di essere programmato per l’esecuzione quando vuoi.

Questa caratteristica è ciò che molte persone considerano il fattore più importante nella scelta di un robot aspirapolvere. Sia che tu voglia pulirlo mentre dormi, sei al lavoro o fuori giorno e notte, questo aspirapolvere può essere impostato per fare proprio questo e tornerà anche alla stazione di ricarica una volta terminato.

L’aspirapolvere ti avviserà se la batteria si sta scaricando durante la pulizia.

Un altro aspetto positivo di questo aspirapolvere è il suo sistema di mappatura della fotocamera all’avanguardia che mappa la tua casa durante la pulizia. La telecamera è montata nella parte inferiore di questa unità. Mappa la tua casa mentre la pulisci.

Ci sono molti altri robot aspirapolvere sul mercato che sono semplicemente troppo rumorosi da usare quando sei a casa. Quando questo aspirapolvere pulisce la tua casa, puoi guardare la televisione senza alcun problema e può anche essere usato per pulire il pavimento nella camera da letto di un bambino che dorme.

I sensori LG utilizzati su questo dispositivo sono tra i migliori sul mercato. I sensori ottici anticollisione sono stati installati da LG in grado di tracciare dove si trovano pareti, gambe dei tavoli e svolte nella tua casa. I sensori possono anche tracciare dove le scale stanno assicurando che il tuo investimento non subisca una grande caduta.

Il primo robot aspirapolvere era ingombrante e di grandi dimensioni quando è stato creato per la prima volta. Tuttavia, con l’avanzare della tecnologia, questi dispositivi sono diventati più piccoli e più potenti. L’HomBot 1.0 è incluso in questo. È elegante e piccolo con un design moderno. L’unità può anche essere azionata utilizzando un telecomando fornito con il pacchetto.

Questa unità è ideale per pulire i peli di animali domestici e gatti. Sebbene il dispositivo funzioni come i suoi rivali, l’unica cosa che distingue questa unità è il fatto che le spazzole non si intasano con i capelli come altri aspirapolvere.

Anche se i capelli possono rimanere bloccati nel filtro, non ci vuole molto per liberarsene.

contro

Questo dispositivo ha molti svantaggi che potrebbero renderlo un cattivo acquisto. Tra le caratteristiche negative di questo robot aspirapolvere c’è il bordo superiore arrotondato che potrebbe rimanere intrappolato sotto gli oggetti.

Può essere facilmente graffiato e graffiato. Può anche bloccarsi abbastanza facilmente. Tuttavia, almeno andrà al contrario e si farà da parte.

Si attaccherà ai tappeti con nappe se c’è molto spazio sul pavimento. Questa è un’area in cui questo dispositivo fatica rispetto ad altri modelli. Nell’unità è incluso anche un piccolo contenitore per polvere e detriti, paragonabile alla maggior parte dei robot aspirapolvere.

Il robot aspirapolvere funziona anche senza sacchetto. Ciò significa che il filtro dovrà essere cambiato più frequentemente. Questa è un’altra truffa di cui soffrono molti robot aspirapolvere.

Caratteristiche

  • Sistema di mappatura delle telecamere
  • Due modalità di pulizia automatica
  • Programmazione automatica
  • Batteria agli ioni di litio
  • Operazione silenziosa

Nel complesso, l’LG HomBot 1.0 è un aspirapolvere che vale il prezzo a causa di tutte le caratteristiche positive che ha e viene installato. Dalla possibilità di programmare il funzionamento della tua unità mentre sei via e la sua capacità di ricaricarsi e poi riprendere da dove si era interrotta, lo rende così vantaggioso per molte persone.

Il tuo LG HomBot può pulire tutta la tua casa se hai una casa grande.

La sua capacità di mappare la tua casa lo rende una grande risorsa nella lotta contro lo sporco e la polvere, ma dovrai comunque essere cauto riguardo a tende e nappe per tappeti poiché questa unità non è fatta per evitarli e in realtà si bloccherà. Nonostante gli aspetti negativi, ci sono ancora più aspetti positivi in questa unità che vale la pena acquistare.