Recensione Di Wink Lookout: Dovresti Comprarlo?

Recensione Di Wink Lookout: Dovresti Comprarlo?

Wink Lookout è un semplice sistema di sicurezza domestica fai-da-te che ti fornisce gli elementi essenziali di cui hai bisogno per sapere cosa sta succedendo a casa. Non è necessario assumere un professionista per installarlo.

Il sistema Wink Lookout include due sensori per porte e finestre Wink Hub 2, un sensore di movimento e una sirena. Verrai avvisato immediatamente se qualcuno tenta di entrare in casa tua o se qualcosa si muove.

Ci sono molte opzioni. Puoi aggiungere sensori aggiuntivi secondo necessità o il marchio di lampadine intelligenti Wink Bright. Puoi anche collegare dispositivi di altri produttori come sensori di movimento, allarmi, telecamere e campanelli ad altri dispositivi. Puoi creare un sistema di sicurezza domestica completo collegando i prodotti che già possiedi o quelli che preferisci acquistare.

Occhiolino: Cosa Vuoi?

I sensori inclusi nel pacchetto Lookout sono pensati per essere sottili, fondendosi facilmente con lo sfondo. È improbabile che molte persone se ne accorgano. Se lo notano, tuttavia, rimarranno colpiti da quanto sia moderno ed elegante.

Il più grande vantaggio di Wink Lookouts è che è principalmente un hub per la casa intelligente e c’è già una vasta gamma di dispositivi che funzionano con Wink. Wink Hub è uno dei migliori hub di automazione domestica in circolazione. Puoi collegare GE Link o Philips Hue, ad esempio, al tuo sistema Lookout, attivandolo quando scatta la sveglia. È possibile collegare un campanello con videocamera Nest Protect o Ring a Wink Lookout. Puoi anche utilizzare sensori di altri produttori, come Kidde e Arlo Cam, LeakSmart, Arlo Cam e Dome.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

Wink Lookout è pensato per essere utilizzato all’interno della casa. I vari componenti di questo sistema non sono consigliati per l’uso esterno.

Wink Lookout non ha una batteria di backup o un backup cellulare. Ciò significa che è praticamente inutile se si interrompe l’alimentazione o se il Wi-Fi si spegne.

Inoltre, non fa automaticamente nulla oltre a inviarti un avviso. Il sistema ti invierà un avviso quando i sensori saranno attivati. Potrebbe anche chiederti di chiamare il 911, contattare qualcuno o accendere la sirena. Ciò significa che se c’è un tentativo di furto con scasso in casa tua, puoi fare qualcosa al riguardo solo se hai prestato molta attenzione al tuo telefono. Se si collega una telecamera di sicurezza al sistema, anche questa non avvia la registrazione quando i sensori vengono attivati.

App Mobile

Wink Lookout non ha un’app mobile. Dovrai scaricare Wink Lookout e individuarlo sotto l’icona del menu. Puoi attivare e disattivare gli avvisi, visualizzare un elenco di attivatori, aggiungere sensori o dispositivi e altro ancora. Ed è qui che si crea confusione: ogni sensore e dispositivo aggiunto avrà la propria cartella e per modificare l’impostazione per ciascuno significa che dovresti andare in quella particolare cartella. Ad esempio, se desideri rendere il sensore di movimento meno sensibile, devi toccare la cartella Sensors per apportare tale modifica. Non puoi modificare le impostazioni di tutti i sensori e dispositivi collegati al tuo Lookout tramite un’unica interfaccia. Wink ti consente di creare robot, che ti offre un certo livello di automazione. I robot possono essere controllati da molti fattori, come posizione, tempo o sensori. Puoi, per esempio,

Alternative Al Wink Lookout

Se possiedi un Ring Video Doorbell, potresti prendere in considerazione l’idea di acquistare un Ring Alarm. Il sistema di sicurezza domestica fai da te ti farà sapere se una porta o una finestra è stata aperta o se ci sono movimenti in casa. I tuoi prodotti Ring esistenti possono essere collegati al sistema. Puoi scegliere di avere un backup cellulare o un backup della batteria. Ciò garantirà che la tua casa sia protetta, qualunque cosa accada. Ring Alarm viene fornito con un range extender che ti consente di aggiungere sensori aggiuntivi alla tua casa, anche se è grande.

Naturalmente, se si parla di sistemi di sicurezza domestica fai-da-te, allora viene sempre in mente SimpliSafe. SimpliSafe ha recentemente aggiornato le sue offerte. Il pacchetto più vicino è la SimpliSafe Foundation che costa € 199.

SimpliSafe Foundation utilizza un sensore di movimento e un sensore di ingresso. La sirena nella stazione base suonerà quando questi sensori vengono attivati per spaventare potenziali ladri. SimpliSafe offre un monitoraggio professionale solo per un mese e viene fornito con un backup cellulare. La stazione base ha anche una batteria di backup per quei momenti in cui l’alimentazione si interrompe.

Prezzi E Funzionalità Per SimpliSafe Foundation E Ring Alarm, Nonché Wink Lookout

Puoi anche confrontare i prezzi dei sensori che offrono. Come puoi vedere dalla tabella seguente, SimpliSafe offre molti più tipi di sensori, ma questo perché il sistema SimpliSafe non ha una vasta gamma di integrazioni. Il sistema funziona solo con Nest, motivo per cui probabilmente è così limitato. In quanto tale, l’azienda aveva bisogno di realizzare i propri sensori, il che potrebbe non essere davvero una buona cosa. Sebbene Wink utilizzi meno sensori proprietari rispetto ad altre società, ciò è accettabile poiché puoi comunque utilizzare sensori di altre società. Wink, tuttavia, ha i sensori più costosi tra i tre.

L’ultima Parola

Il Wink Lookout è entrato nel sistema di sicurezza domestica fai-da-te un po’ in ritardo e ciò che offre non è così straordinario. In realtà dovresti avere lo stesso sistema di Wink Hub 2 e non farebbe alcuna differenza. Il sistema non può essere inserito o disinserito, ma gli avvisi possono essere attivati o disattivati. Ad essere onesti, è qualcosa che devi ricordare quando torni a casa, altrimenti Wink Lookout continuerebbe a tormentarti con avvisi di movimento ogni volta che cammini per il soggiorno o ogni volta che apri una porta o una finestra. Devi anche ricordarti di attivare gli avvisi quando esci.

Puoi attivare o disattivare gli avvisi, ma ciò richiederebbe un’altra sezione dell’app Wink. Questo è probabilmente uno dei suoi difetti: Wink non pensava che Lookout meritasse una propria app in cui potresti modificare le impostazioni del tuo sistema di allarme tutto in un unico posto. Sarebbe stato più semplice consentire alle persone di cambiare le proprie preferenze piuttosto che creare programmi, robot e scorciatoie. Per lo meno, un sistema di sicurezza avrebbe potuto rendere più facile l’inserimento o il disinserimento.

Wink Lookout è commercializzato come un sistema di sicurezza domestica, ma non funziona come tale. Non è facile inserirlo o disarmarlo e non è possibile automatizzare il suono della sirena ogni volta che si attivano i sensori. Inoltre, la sua sezione sull’app mobile non è facile da usare.

Wink Lookout è più una fuga. Questo non è il primo sistema di sicurezza domestica fai-da-te sul mercato ed è arrivato in ritardo. Non sta recuperando terreno e non offre nuove funzionalità né semplifica il processo. Invece, puoi semplicemente aggiungere sensori e aggiungerlo al tuo hub Wink esistente e ottenere la tua versione di Wink Lookout. Perché è quello che è, un hub domestico intelligente che finge di essere un sistema di sicurezza.

Se non usi Wink, potresti considerare SimpliSafe o Ring Alarm come tuo sistema di sicurezza fai-da-te.