Qual è La Migliore Città Degli Stati Uniti Per Dormire?

Le Migliori E Peggiori Città Degli Stati Uniti In Cui Dormire

Un americano su quattro ha problemi di sonno ogni anno, il che ci ha portato a chiederci se alcune città fossero più favorevoli di altre a un buon riposo notturno. Abbiamo voluto esaminare tutti i fattori che portano a disturbi del sonno nel determinare le città migliori e peggiori. Questo perché il sonno e altri fattori come il nostro ambiente, la salute mentale e fisica, le abitudini personali e lo stile di vita sono spesso interconnessi.

Abbiamo iniziato con l’elenco delle 500 città del CDC e le abbiamo confrontate per stabilire il nostro punteggio di successo del sonno in tre aree chiave: qualità, quantità e tempistica. Abbiamo utilizzato un sondaggio per determinare in che modo la scarsa igiene e le abitudini del sonno influiscono sulla qualità del sonno per misurare la qualità del sonno.

Abbiamo utilizzato il rapporto sulla durata del sonno breve del CDC per misurare la quantità di sonno. Questo ci ha permesso di confrontare le ore che le persone ottengono in luoghi diversi. Quando abbiamo considerato i tempi del sonno, abbiamo anche esaminato i fattori che possono contribuire all’insonnia come i tassi di disoccupazione, i problemi di salute mentale e l’accesso alle cure. Leggi una descrizione completa della nostra metodologia e delle fonti di seguito.

Le Migliori Città Per Dormire

Queste città avevano i livelli più bassi di privazione del sonno e almeno un punteggio massimo da ciascuna delle nostre altre quattro categorie. Hanno una popolazione più piccola, il che potrebbe spiegare perché sono più silenziose e meno colpite dall’inquinamento luminoso e acustico rispetto ad altre città.

Ecco le migliori città per dormire:

Punteggio totale 85,78

Perché è stato scelto?

Madison gode di uno dei tassi di disoccupazione più bassi del paese con il 3,3%, un basso tasso di divorzi del 2,4% e un buon accesso all’aiuto per la salute mentale. Il Wisconsin impiega più terapisti e consulenti rispetto alla media nazionale.

Punteggio totale 85.14

Perché è stato selezionato?

Questo sobborgo di Kansas City ha dormito più a lungo di qualsiasi altra città che abbiamo visto, con appena il 75% dei residenti che ha riferito di dormire oltre 7 ore a notte.

Punteggio totale: 84,34

Perché è stato selezionato?

Rochester si è classificata al 1° posto per benessere e gode di uno dei tempi di pendolarismo più bassi del paese a soli 19 minuti. I residenti della città vivono anche giorni mentalmente più sani, con solo il 9% che riporta 14 o più giorni di cattiva salute mentale in un periodo di 30 giorni.

Punteggio totale 82,68

Perché è stato scelto?

La Dark Sky Initiative di Fort Collins è stata lanciata nel 2016. Riduce l’abbagliamento delle luci artificiali esterne. Ciò consente ai residenti di dormire meglio.

Punteggio totale: 81,69

Perché è stato selezionato?

Il sobborgo di San Diego gode di sole tutto l’anno ed è uno dei più sani del paese. Tutti tranne il 6% dei residenti ha un’assicurazione sanitaria e la città ha uno dei tassi di obesità più bassi con il 18,5%.

Punteggio totale 81.13

Perché è stato scelto?

I residenti di Olathe dormono meglio di molte città. Il 72% dei residenti di Olathe dorme 7 ore o più a notte. Potrebbe essere il basso tasso di disoccupazione e il breve tempo di percorrenza inferiore a 23 minuti ad aiutarli a dormire meglio.

Punteggio totale 80,85

Perché è stato selezionato?

La città di Ann Arbor ha oltre 160 parchi e si impegna a piantare 1.000 alberi ogni anno. Che i residenti devono rimanere così attivi con l’84% dei residenti che esercitano regolarmente.

Punteggio totale: 80.08

Perché è stato selezionato?

Il South Dakota ha uno dei migliori punteggi di igiene del sonno in America. Forse è per questo che solo il 27% dei residenti di Sioux Falls dorme meno di 7 ore a notte.

Punteggio totale: 79,43

Perché è stato selezionato?

Ogni giorno un residente medio di Lincoln impiega meno di 19 minuti per recarsi al lavoro e, nel complesso, la città è tra le meno stressate del paese.

Punteggio totale: 78,45

Perché è stato selezionato?

Boise è nota per i suoi spazi all’aperto e il basso tasso di criminalità, che la rendono un luogo attraente per crescere una famiglia. Non è densamente popolata per una città con oltre 200.000 abitanti, con meno di 2.500 abitanti per miglio quadrato.

Non sei sicuro di dove sia la tua città? Dai un’occhiata all’elenco completo qui sotto.

Queste Sono Le 10 Peggiori Città Per Dormire

Questo elenco includeva città che erano inferiori per una serie di motivi. Tuttavia, molte di queste città avevano i livelli più alti di privazione del sonno e punteggi bassi in almeno una categoria. Molte città avevano tassi di obesità più elevati o tassi di disoccupazione più elevati o più inquinamento acustico e luminoso rispetto alle loro controparti.

Ecco le 10 città peggiori per dormire:

Punteggio totale 16.40

Perché è stato scelto?

L’alto tasso di obesità di Birmingham e la mancanza di esercizio fisico oltre un terzo dei residenti ha riportato poco o nessun esercizio fisico su base regolare, forse il motivo per cui oltre il 41% dei residenti dorme meno di 7 ore a notte.

Punteggio totale: 16,94

Perché è stato scelto?

Newark ha ottenuto un punteggio tra i più bassi sia per la salute fisica che mentale, con un tasso di disoccupazione del 4,6% e un tempo medio di percorrenza di 32,7 minuti. Con 11.500 persone per miglio quadrato, è anche una delle città più densamente popolate del paese. Il 49% dei residenti dorme meno di 7 ore a notte.

Punteggio totale: 18,94

Perché è stato selezionato?

Oltre il 43% dei residenti a Baltimora dorme meno di 7 ore a notte: ciò potrebbe essere dovuto a un alto tasso di criminalità e a un tasso di disoccupazione superiore al 4%.

Punteggio totale: 20.02

Perché è stato selezionato?

La popolazione obesa di Jackson è del 43%. Più del 33% dei residenti di Jackson non fa esercizio. E con oltre il 21% della popolazione senza assicurazione sanitaria, non sorprende che i residenti di Jackson siano in cima alla lista delle peggiori città per dormire.

Punteggio totale: 20.32

Perché è stato scelto?

I residenti di Detroit riferiscono di 18 giorni di malsano mentale al mese. Con un tasso di privazione del sonno del 49,8%, non sorprende che gli abitanti di Detroit si sentano a disagio.

Punteggio: Punteggio totale: 20.38

Perché è stato scelto?

Con oltre l’8% dei residenti che soffriva di malattie cardiovascolari e il 16,5% dei residenti senza assicurazione sanitaria, Cleveland era tra le città meno sane d’America.

Punteggio totale: 22.30

Perché è stato scelto?

Sin City è sveglia a tutte le ore della notte. Con un tasso di divorzi a Las Vegas del 4,5% e un tasso di disoccupazione a Las Vegas del 5,1%, è facile capire perché i residenti di Las Vegas non dormono abbastanza.

Punteggio totale: 22.49

Perché è stato scelto?

Con 17 giorni di malattia mentale segnalati e tra i più bassi impieghi di professionisti della salute mentale nel paese, Dayton ha ottenuto un punteggio tra le città più basse per benessere e salute mentale.

Punteggio totale: 22,84

Perché è stato scelto?

Abbiamo scoperto che i georgiani avevano i peggiori punteggi di igiene del sonno e hanno riferito di aver dormito male 23 volte a settimana. Hanno anche dormito meno: oltre il 40% dei residenti ha riferito di dormire meno di 7 ore a notte.

Punteggio totale: 22,93

Perché è stato selezionato?

Memphis ha uno dei tassi di criminalità più alti del paese, con 10.794 crimini ogni 100.000 residenti. I residenti hanno riportato una media di 16 giorni mentalmente malsani al mese e un tasso di privazione del sonno del 41%.

Non vedi la tua città? controlla il nostro elenco completo di seguito.

I Risultati Chiave

Gli scienziati concordano sul fatto che molti disturbi del sonno possono essere scatenati da condizioni emotive e fisiche. Per aiutarci a valutare quali città sono le migliori per dormire, abbiamo esaminato i fattori chiave in ciascuna condizione per comprendere meglio le abitudini del sonno americane.

Riconosciamo anche che coloro che soffrono di insonnia possono incontrare una serie di sfide e volevamo includerle tutte nella nostra classifica. Secondo l’AASM ci sono quattro sintomi principali che le persone sperimentano quando non dormono abbastanza.

  • Un momento difficile per iniziare il sonno
  • Difficoltà a mantenere il sonno e svegliarsi frequentemente durante la notte
  • Svegliarsi troppo presto e non riuscire a riaddormentarsi
  • Sonno di scarsa qualità o non ristoratore

Privazione Del Sonno

Abbiamo utilizzato la privazione del sonno perché è il modo migliore per misurare il sonno. Tuttavia, abbiamo anche intervistato gli americani sulle loro esperienze nell’addormentarsi e nel rimanere addormentati per ottenere una migliore comprensione dei sintomi dell’insonnia.

Città con i tassi più bassi di privazione del sonno

Fattori Ambientali

I fattori esterni possono rendere più difficile il sonno o interrompere i nostri ritmi circadiani naturali. La ricerca ha dimostrato che gli stimoli esterni possono influenzare la nostra capacità di addormentarci. Tuttavia, è anche possibile svegliarci durante i cicli di sonno leggero. Gli scienziati stanno ancora cercando di capire gli effetti esatti della luce blu e artificiale sui nostri cicli del sonno. Ma sappiamo che l’esposizione alla luce è un fattore importante nella nostra capacità di dormire.

Abbiamo studiato la mappa dell’inquinamento luminoso e la mappa del rumore dei trasporti nazionali per valutare i livelli di inquinamento acustico e luminoso nelle città della nostra lista. Abbiamo estratto a mano questi dati, prendendo una misura dal centro metropolitano di ogni città.

Abbiamo anche a che fare con i disturbi nel nostro ambiente di sonno da parte di altre persone. Pertanto, abbiamo considerato la densità di popolazione e i tassi di criminalità nella valutazione dei fattori ambientali.

Le migliori città per l’ambiente del sonno

Salute Fisica Generale

Il dolore cronico, le malattie cardiache e l’obesità possono tutti contribuire all’insonnia e ai relativi disturbi del sonno come l’apnea notturna. L’esercizio fisico regolare può migliorare la qualità del sonno e ridurre la probabilità di sviluppare problemi di salute. Abbiamo confrontato i tassi di obesità e malattie cardiache in diverse città per valutare la loro salute fisica.

Le migliori città per la salute fisica

Benessere

Una cattiva salute mentale può portare a insonnia fino a 4 volte di più rispetto a chi ha una buona salute mentale. Depressione, ansia e sonno hanno una relazione complessa, con una cattiva salute mentale che spesso causa interruzioni del sonno e l’insonnia che porta a maggiori sentimenti di depressione e ansia.

Ciò è supportato dai dati del nostro sondaggio sull’igiene del sonno. La maggior parte delle persone intervistate ha avuto difficoltà ad addormentarsi e a rimanere addormentata. Hanno citato l’ansia per le finanze, i problemi domestici e familiari come ragioni principali.

Abbiamo esaminato i fattori di stress come il tasso di divorzio, il tasso di disoccupazione e i tempi di pendolarismo per ottenere una migliore comprensione del benessere delle città. Quindi abbiamo aggiunto i dati del CDC sul numero di adulti mentalmente malati. Questi tassi sono stati quindi confrontati con l’accesso all’assistenza sanitaria mentale, osservando il tasso di occupazione e i posti di lavoro disponibili per consulenti e terapisti nello stato.

Le città con i livelli più bassi di stress mentale ed emotivo

Igiene Del Sonno

Le cattive abitudini del sonno hanno un effetto diretto sull’insonnia e possono contribuire in modo determinante ai sintomi dell’insonnia. Non mantenere una sana igiene del sonno può ridurre la durata del sonno facendoci addormentare più tardi e svegliandoci più frequentemente durante la notte.

Il nostro sondaggio sull’igiene del sonno ha chiesto a 2.500 persone negli Stati Uniti di rispondere a domande sull’igiene del sonno. Abbiamo chiesto informazioni sulle abitudini di igiene del sonno, sulle attività prima di coricarsi e sull’utilizzo della tecnologia a letto. I risultati ci hanno mostrato che il nostro uso crescente della tecnologia durante la notte e le abitudini di sonno irregolari hanno una correlazione con l’interruzione del sonno notturno.

Mentre la metà degli intervistati mantiene una normale routine prima di coricarsi, oltre il 30% utilizza i propri dispositivi per lo streaming di contenuti o guarda i social media a letto prima di tentare di addormentarsi e il 63% degli intervistati svolge il lavoro su un dispositivo di notte, con il 12% delle persone lavorando principalmente nelle ore notturne.

Sondaggio sull’igiene del sonno: interruzioni

Stati con la migliore igiene del sonno

La Nostra Metodologia

I seguenti punti dati sono stati confrontati in 266 città in cinque categorie: durata del sonno e fattori ambientali; Salute fisica; Benessere generale; e Igiene del sonno. Abbiamo utilizzato 19 fattori per confrontare le metriche a livello di città e stato. I punteggi finali sono stati calcolati utilizzando una scala di 100 punti, con 100 punti che rappresentano il numero più alto possibile di punti. Un (*) indica che sono state utilizzate metriche di dati a livello statale.

Abbiamo confrontato le città con una popolazione di 100.000 o più secondo l’US Census Bureau e abbiamo scelto di omettere le città con meno di 100.000 dalla considerazione.

Durata del sonno 35 punti

  • Quantità media di ore di sonno

Benessere 20 punti

  • Numero di giorni di persone che sono malate di mente
  • Accesso a terapisti e consulenti*
  • Tasso di disoccupazione*
  • Traffico / tempo di percorrenza
  • Tasso di divorzio*