La Lavastoviglie Beko DDT39432X Va Bene? Recensioni/ Valutazioni/Prezzi

Bosch, ad esempio, ha solo il 50% della capacità da quando è stato chiuso all’inizio di quest’anno.

Nei prossimi sei mesi vedrai meno marche e modelli disponibili.

Beko è un nuovo marchio, non un nuovo prodotto. È già disponibile negli Stati Uniti con l’etichetta Blomberg. Molti rivenditori a Boston promuovono ancora l’etichetta Blomberg.

Beko sta attualmente facendo ciò che fa la maggior parte dei nuovi marchi: venderti prodotti migliori a un prezzo inferiore per guadagnare quote di mercato.

Il Beko DDT39432X ha alcune caratteristiche interessanti per una lavastoviglie.

In questo articolo imparerai chi è Beko, le diverse caratteristiche che confronteremo Beko con la sua principale concorrenza, KitchenAid, Bosch e Miele. Sta a te decidere se è giusto per le tue esigenze o se preferisci un marchio più noto.

Iniziamo.

Chi è Beko?

Elettrodomestici da cucina Beko con lavastoviglie Beko DDT39432X

Innanzitutto, Beko, una gigantesca azienda turca di elettrodomestici, ha sede in Turchia. Sono popolari in Europa e ampiamente venduti in 140 paesi

Abbiamo già detto che vendono lavastoviglie con il marchio Blomberg e producono lavastoviglie Viking.

La Lavastoviglie Beko DDT39432X Va Bene?

La Lavastoviglie Beko DDT39432X Va Bene

Recensione Della Lavastoviglie Beko DDT39432X

Beko 61 Cm Lavastoviglie Top Control DDT39432X, 099

Caratteristiche Distintive Della Lavastoviglie Beko DDT39432X

Comandi per lavastoviglie Beko

Beko ha tre livelli di azione di lavaggio e un terzo cestello per posate come la maggior parte delle altre lavastoviglie, ha anche un ciclo AquaIntense.

È un set separato di spray per setacciare le casseruole cotte sul fondo della lavastoviglie.

Beko AquaIntense

Questo ciclo può essere combinato con Aquaflex, che distribuisce il 60% in più di pressione dell’acqua sul fondo e quantità più leggere su oggetti delicati come porcellane o cristalli sul cestello superiore.

Il ciclo Fast dimezza il tempo aggiungendo più pressione dell’acqua e una temperatura più alta. Beko, che ha una temperatura di 167 gradi Celsius, è una delle lavastoviglie più potenti.

Beko è il miglior marchio per piatti estremamente sporchi perché ha una pressione dell’acqua più alta e una temperatura più alta.

È disponibile anche IonGuard, un altro prodotto esclusivo Beko. Per mantenere il profumo fresco della tua lavastoviglie, invia ioni caricati negativamente.

È anche il più silenzioso in questa fascia di prezzo con un quasi silenzioso 39 DB. Ha anche il Wi-Fi in modo da poter accendere o spegnere la lavastoviglie da un’app nel telefono.

Poiché è così silenzioso, potresti volere un avviso sulla fine del ciclo piuttosto che aprirlo quando è ancora in esecuzione.

Quindi è una lavastoviglie piuttosto carica, ma come si confronta con Bosch, KitchenAid o Miele.

Beko E I Loro Concorrenti: KitchenAid. Miele. E Bosch

Asciugatura

In termini di asciugatura, Bosch, Miele e KitchenAid potrebbero essere tecnicamente migliori. Come la maggior parte delle lavastoviglie in acciaio inossidabile, Beko utilizza la condensa o il calore del lavaggio combinato con JetDry o altri risciacqui di finitura.

KitchenAid e Miele convogliano l’aria esterna ai lati della lavastoviglie, in modo che il calore umido venga attratto dall’aria più fredda e dissipato sotto forma di acqua.

KitchenAid include anche un elemento riscaldante per assorbire l’acqua.

La serie Bosch 500 utilizza la condensa come Beko allo stesso identico prezzo.

Sono leggermente più costosi ma hanno la funzione Autodry che apre la porta alla fine per far uscire vapore e umidità.

Lavastoviglie Bosch serie 500 con AutoDry

CrystalDry contiene elementi vulcanici che assorbono umidità e calore. Ma è fatta.

Lavaggio

Nessuna delle lavatrici utilizza il sistema di lavaggio pressurizzato come Beko e nessuna è dotata di spray specializzati.

KitchenAid offre un portaposate di qualità superiore che include più spray totali. Questo rack viene fornito anche con uno dal terzo rack. È anche paragonabile nel prezzo a un Beko.

Terzo cestello per lavastoviglie KitchenAid serie 600

Rumore

Come ho detto in precedenza, il punteggio medio di decibel è 44-45 DB in questa fascia di prezzo contro solo 39 per Beko. Sebbene il 44 sia ancora abbastanza buono ed è il punto di riferimento per la silenziosità, il 39 è quasi silenzioso.

Le Lavastoviglie Beko Sono Affidabili?

Affidabilità della lavastoviglie

KitchenAid e Bosch sono due delle lavastoviglie più affidabili con un servizio dell’11 e del 13% nel primo anno. Miele è di solito il migliore, ma ha avuto un piccolo difetto non con le prestazioni, ma con i solenoidi rumorosi l’anno scorso.

Beko è un mistero per l’affidabilità. Deve ancora fornire una cronologia di servizio. Blomberg era perbene, ma molti anni fa. Le lavastoviglie Beko hanno più funzioni di quelle Blomberg.

Offrono una garanzia estesa di 2 anni, che è migliore dello standard di un anno per la maggior parte delle marche.

Come abbiamo detto all’inizio, le nuove aziende aggiungono funzionalità tra cui garanzie per invogliarti ad acquistare i loro prodotti.

Dovresti Acquistare La Lavastoviglie Beko DDT39432X?

Beko Lavastoviglie DT39432X

Fornisce la combinazione perfetta di pressione del calore e pressione dell’acqua per pulire i tuoi piatti. È anche il più silenzioso se hai una cucina aperta sul tuo soggiorno.

Sebbene abbia una buona garanzia, il servizio potrebbe essere un problema. Trova un rivenditore o un agente di servizio che capisca come riparare una lavastoviglie (lo stesso direi per qualsiasi marca).

Dovresti assolutamente considerare Bosch, KitchenAid e Miele, ma dovresti anche aggiungere questa lavastoviglie Beko a quell’elenco.