I Migliori Materassi Per Recensioni Di Persone Pesanti

Come suggerisce il nome, il Plank di Brooklyn Bedding è davvero un materasso rigido. Questo materasso è progettato per fornire alti livelli di supporto e allineamento per chi ne ha bisogno. La costruzione interamente in schiuma consente superfici solide ed extra solide. Il Plank è adatto a tutti i tipi di sonno, ma chi dorme su pancia e schiena lo troverà più comodo.

Entrambi i lati del materasso condividono la stessa anima di supporto in polischiuma ad alta densità da 18 cm. La schiuma Titan proprietaria di Brooklyn Beddings ha uno spessore di 5 cm e il lato rigido ha 4 cm di polyfoam trapuntato ad alta densità. Insieme, questi strati conferiscono al materasso una sensazione tradizionale e solida e forniscono un po’ di sollievo dalla pressione. Ci sono 2 cm di Polyfoam trapuntato sul lato extra rigido.

La plancia offrirà una regolazione della temperatura migliore della media per un materasso interamente in schiuma. Tuttavia, manterrà più calore rispetto a un modello innerspring o ibrido. Se sei incline al calore, puoi aggiungere un pannello di raffreddamento alla fodera standard in cotone o poliestere del tuo materasso. Questo pannello include un tessuto molecolare a cambiamento di fase (PCM) progettato per mantenere la temperatura del materasso neutra.

Oltre alle dimensioni standard, la Plank è disponibile in taglie corte o specifiche per camper, nonché in split king e Olympic Queen. Brooklyn Bedding spedisce negli Stati Uniti e in Canada e la spedizione gratuita è disponibile per gli acquirenti negli Stati Uniti contigui. The Plank ha una garanzia di 10 anni e viene fornito con una prova di sonno di 120 notti.

La linea di fondo

Il materasso Plank di Brooklyn Bedding è tra i più rigidi sul mercato. È adatto a chi dorme con un peso superiore a 104 kg e fornisce un supporto eccezionale per lo stomaco e la schiena. Puoi scegliere tra due piani per dormire con la struttura ribaltabile del materasso. Il pannello di raffreddamento opzionale può anche essere aggiunto per aumentare la regolazione della temperatura.

Consigliato per…

  • Dormienti che preferiscono un materasso molto rigido. Con superfici di sonno solide ed extra solide, questo materasso è un’opzione adatta per quei dormienti che preferiscono un supporto elevato.
  • Dormeuse e pancia. Il Plank offre un supporto uniforme che mantiene la schiena e lo stomaco che dormono come se stessero dormendo sul materasso piuttosto che su di esso.
  • Acquirenti che desiderano una scelta tra i livelli di fermezza. La costruzione ribaltabile Planks si presta bene ai dormienti che desiderano più opzioni dallo stesso materasso.

Non consigliato per…

  • Per chi ha bisogno di un materasso antidecubito. Il materasso Plank è realizzato in schiuma ad alta densità, che non si modella sul tuo corpo. Chi cerca sollievo dalla pressione potrebbe preferire un materasso più morbido.
  • Traverse laterali inferiori a 104 kg. The Plank è un materasso rigido che può causare disagio o punti di pressione per le traversine laterali di peso inferiore a 104 kg. Le coppie che hanno partner di peso diverso dovranno pensare alla loro posizione preferita per dormire prima di acquistare.

Guida All’acquisto Di Materassi Per Chi Ha Il Sonno Più Pesante

Condividiamo con te i nostri migliori consigli e tutto ciò che chi ha il sonno pesante dovrebbe considerare quando acquista un nuovo materasso.

Scegliere Il Miglior Materasso Per I Dormienti Più Pesanti

Il peso corporeo gioca un ruolo significativo nella nostra esperienza con diversi tipi e modelli di materassi. Le persone che superano i 104 kg o più pesanti spesso hanno bisogno di qualità e condizioni specifiche del materasso per poter dormire comodamente.

Lo spessore, la densità, la temperatura e la compattezza del materasso sono tutte considerazioni importanti per chi ha il sonno più pesante. Devono essere presi in considerazione anche fattori personali come posizione del sonno, temperatura e fattori personali. Discuteremo i requisiti di design e funzionalità unici di quelli con pesi superiori alla media quando scelgono il materasso giusto.

Nota: ai fini di questa pagina, abbiamo definito chiunque sia 104 kg o più come peso superiore alla media. Questo è fuorviante in quanto alcune persone potrebbero non essere tecnicamente in sovrappeso mentre altre che hanno un peso inferiore a questo peso possono essere considerate sovrappeso. Ma in termini di valutazione del materasso, abbiamo stabilito che 104 kg è il parametro di riferimento più adatto.

Spessore materasso

Lo spessore medio del materasso è compreso tra sei pollici e 36 cm. Varia anche a seconda del tipo di materasso. I materassi interamente in schiuma tendono ad essere più sottili delle molle interne o degli ibridi, ad esempio.

Le persone che pesano 104 kg o più spesso mettono più pressione sui loro materassi. Di conseguenza, tendono a sentirsi più a loro agio su letti più spessi perché spesso forniscono un migliore supporto di compressione. Se il materasso è troppo sottile, il dormiente potrebbe sprofondare a disagio (soprattutto al centro).

Un materasso dovrebbe avere uno spessore minimo da 12 a 33 cm per sostenere le persone più pesanti. La tabella seguente presenta una ripartizione dettagliata dello spessore del materasso per le persone con peso superiore alla media.

Fermezza del materasso

I materassi venduti oggi sono spesso valutati per la rigidità su una scala da 1 a 10, dove uno è il meno rigido e 10 il più rigido. La maggior parte dei modelli è compresa tra 3, o Soft, e 8, o Firm.

Le persone che pesano 104 kg o più affonderanno più profondamente nel materasso rispetto agli individui più leggeri, a volte 2 pollici di profondità o più, a seconda del tipo di corpo. Poiché esercitano una pressione maggiore, i materassi più rigidi possono sentirsi più a proprio agio e fornire un maggiore sollievo dalla pressione. Le traversine laterali e addominali devono essere più solide delle traversine posteriori. Il loro peso non è distribuito in modo uniforme ed è più vulnerabile ai punti di pressione nel collo e nelle spalle.

In generale, le persone più pesanti tendono a sentirsi più a proprio agio e sostenute su materassi con un tasso compreso tra 6, o Medium Firm, e 8, o Firm.

Anche la posizione del sonno gioca un ruolo nella valutazione di fermezza più adatta a te.

  • Dormienti sullo stomaco: dormire sullo stomaco è sconsigliato nelle persone più pesanti che tendono ad avere molto peso allo stomaco. Dormire in questo modo può far affondare lo stomaco profondamente nel materasso e può anche portare a problemi alla colonna vertebrale poiché chi dorme nello stomaco deve girare la testa per respirare. Per questo motivo, i dormiglioni che hanno un peso superiore alla media di solito si sentono più a loro agio sui materassi Firm.

Tipi Di Materassi Per Persone Più Grandi

Esaminiamo le caratteristiche e le qualità comuni dei cinque tipi di materasso più popolari: materasso gonfiabile, a molle, schiuma e ibrido.

Per chi ha il sonno pesante, i migliori materassi a molle

Recensioni di materassi

Materassi in lattice

I materassi in lattice utilizzano lattice o polischiuma ad alta densità nello strato di supporto, con almeno 1 strato di lattice nello strato di comfort. I materassi in lattice sono preferiti per la loro durata. Questi materassi durano 8 anni o più. Questi materassi sono anche noti per essere molto belli, a condizione che siano modelli interamente in lattice realizzati in lattice organico e naturale. Chi ha il sonno pesante preferisce i materassi in lattice Dunlop al lattice Talalay a causa della loro sensazione più densa.

I materassi in lattice non sono consigliati per chi ha il sonno pesante a causa della mancanza di supporto per i bordi e dei costi elevati. I modelli in lattice più freddi, come quelli contenenti tutte le schiume organiche, possono costare quanto in media.

Materassi ad aria

I materassi ad aria utilizzano l’aria per il loro nucleo di supporto, con una base di camere d’aria regolabili che il dormiente può regolare utilizzando un telecomando o leve manuali. Negli strati comfort saranno inclusi da uno a due strati di memory foam o polyfoam. Questi letti tendono ad avere profili più spessi e un buon supporto per i bordi. Questi letti forniscono anche fermezza regolabile per il dormiente.

Tuttavia, ci vuole un po’ di fatica per trovare il giusto livello di fermezza per te, ed è importante mantenere il materasso correttamente mantenuto (con la sostituzione regolare delle parti) per garantire che rimanga sufficientemente di supporto per i pesi corporei più pesanti.

Considerazioni aggiuntive per i dormienti più pesanti

Oltre alle qualità del materasso stesso, ecco alcuni altri fattori che le persone più pesanti devono considerare quando acquistano un nuovo materasso.

  • Sei Un Dormiente Caldo?

  • Quanto Tempo Puoi Aspettarti Che Duri Il Tuo Materasso?

  • Quanto Pesi?

  • Dormi Con Un Partner?

  • Hai Bisogno Di Supporto Edge?

Suggerimenti Per L’acquisto Di Un Materasso

Quando si acquista un nuovo materasso, ci sono alcune domande chiave che qualsiasi acquirente può trarre vantaggio da porre.

  • Che Misura Di Materasso Dovrei Prendere Come Dormiente Dei Pesi Massimi?

    La dimensione del materasso rappresenta una delle decisioni più importanti da prendere quando si acquista un materasso, soprattutto se si dorme con un corpo più grande.

    In genere sconsigliamo di prendere un materasso singolo o doppio XL se hai un corpo più grande, poiché potresti non avere abbastanza spazio per muoverti comodamente. Detto questo, i materassi gemelli funzionano sicuramente per alcuni dormienti pesanti.

    I materassi interi possono essere una buona opzione per un individuo pesante, ma potrebbero essere un po’ troppo piccoli per le coppie. La dimensione del materasso più popolare è la regina. Dovrebbe essere abbastanza grande per la maggior parte delle coppie dei pesi massimi.

    Se stai cercando più spazio. I materassi King e California King sono una scommessa sicura. Quest’ultimo è una versione più lunga e stretta del primo, ma ancora significativamente più largo di un materasso matrimoniale.

  • Che Cosa è Coperto Dalla Garanzia Del Materasso?

  • La Copertura Della Garanzia è Proporzionale O Non Proporzionale?

  • Quanto Dura La Prova Del Sonno?

  • Quanto Dovrei Aspettarmi Di Pagare Per Un Materasso?

Abbina I Tuoi Cuscini E Biancheria Da Letto

Abbina i tuoi cuscini e biancheria da letto

Per garantire una notte riposante, una persona deve considerare il cuscino che sceglie. I dormienti con un peso corporeo superiore alla media possono beneficiare di cuscini più spessi con un soppalco più alto. Questi cuscini hanno più riempitivo che consente al cuscino di essere di supporto e non appiattirsi troppo durante la notte. Ciò garantisce un sano allineamento della colonna vertebrale in tutto il collo, la testa e il collo.

Inoltre, alcuni materiali di riempimento tendono ad essere più resilienti e di conseguenza più di supporto per teste più grandi o più pesanti. Questi riempitivi includono cuscini in lattice, grano saraceno e memory foam. Quando si sceglie un cuscino, è importante considerare la posizione del sonno. Le traversine laterali richiedono cuscini a soppalco più alti, mentre le traversine posteriori e addominali richiedono cuscini a soppalco inferiore. Scopri di più sui cuscini nella nostra Guida ai cuscini.

Un coprimaterasso è un modo per te e il tuo partner di condividere lo stesso materasso. I coprimaterasso possono ammorbidire un materasso più rigido. Sono disponibili in molte dimensioni e materiali tra cui lattice, memory foam e piume.

Lista Di Controllo Per La Spesa Dei Materassi Per I Dormienti Più Grandi

Gli individui che pesano più di 104 kg dovrebbero prendere in considerazione diversi fattori quando cercano un materasso. Questa è la lista di controllo finale da utilizzare per confrontare diversi modelli.

  • Quanto è spesso il materasso?
  • Qual è la valutazione della fermezza?
  • Quanto è densa la schiuma utilizzata nel materasso?
  • Il materasso è in grado di fornire un buon supporto per i bordi?
  • Il materasso tende a dormire caldo o caldo?
  • Qual è la durata prevista del materasso?
  • Com’è il materasso per chi dorme sullo stomaco, sulla schiena o sui fianchi?
  • È disponibile la doppia fermezza?
  • Qual è la profondità di cedimento della garanzia?
  • I proprietari di materassi devono pagare costi aggiuntivi per la riparazione o la sostituzione di materassi con difetti di cedimento?
  • La garanzia è per la maggior parte/del tutto sproporzionata? Quali sono i costi previsti per il periodo di garanzia proporzionale?