GoGoGate 2 Vs MyQ Smart Garage Opener: Qual è Il Migliore?

Informazioni Sul Gogogate 2.

L’apriporta per garage wireless Gogogate 2 utilizza un’app per smartphone. Sarai in grado di programmarlo e cambiare il tuo modo di pensare agli apriporta del garage. Gogogate 2 può controllare fino a tre porte da garage o cancelli. Sarai avvisato se la porta del tuo garage è chiusa o aperta.

Condividi Facilmente L’accesso Con Chiunque

Ottenere Gogogate 2 significa che non dovrai mai preoccuparti della gestione degli accessi al garage. Puoi aprire la porta del tuo garage per chiunque in famiglia, visitatori o per il fattorino in modo che possa lasciare alcuni pacchi.

Puoi anche condividere i privilegi di accesso con altre persone. Ad esempio, se sei il proprietario di un immobile e desideri che i tuoi inquilini possano parcheggiare le loro auto nel garage, puoi consentire loro l’accesso utilizzando l’app mobile. Puoi anche condividere l’accesso con gli ospiti se organizzi una piccola festa a casa tua. Questo ti eviterà di dover cercare costantemente il tuo telefono, soprattutto quando sei impegnato a cucinare.

Gogogate 2 è l’ideale per le intense giornate d’ufficio.

Puoi concedere l’accesso temporaneo o completo ad altre persone, inclusa l’impostazione dell’ora in cui potrebbero accedere al tuo garage e quindi revocare tale accesso in seguito.

Guarda Il Tuo Garage Ovunque

Collegando il tuo Gogogate 2 a una telecamera IP compatibile con esso potrai utilizzare l’app Gogogate 2 sul tuo cellulare per vedere cosa sta succedendo nel tuo garage. Questo è più conveniente rispetto alla creazione di un’app separata. Puoi anche fare in modo che catturi una foto o registri un video e lo memorizzi.

Puoi visualizzare queste clip in un secondo momento utilizzando una vista calendario, facendoti così sapere quando la porta del tuo garage è stata aperta o chiusa e cosa è successo dopo, anche quando non sei a casa.

Il tuo Gogogate 2 può essere collegato a un massimo di tre telecamere IP. Ciò ti consente di monitorare varie parti del tuo garage, vialetto e cancello.

Compatibile Con Smartwatch E Sensori Di Temperatura

La caratteristica migliore di Gogogate 2 è la sua capacità di essere utilizzato con uno smartwatch. Non c’è bisogno di acquistare uno smartwatch! Puoi salire su un laptop o un computer desktop e controllare la porta del tuo garage da lì.

L’app ha anche sensori di temperatura che ti consentono di conoscere la temperatura all’interno del tuo garage. L’app mobile mostra anche il livello della batteria dei sensori per sapere quando sostituirla.

Funziona Con IFTTT

La compatibilità IFTTT ti consente di fare di più con IFTTT. Ad esempio, puoi accendere le luci, sbloccare le porte e riprodurre la tua musica quando apri la porta del garage.

Ti permette anche di aprire o chiudere automaticamente la porta del tuo garage quando arrivi a casa o quando esci. Ci sono diverse ricette che puoi aggiungere facilmente in modo da non dover imparare alcuna programmazione. Ciò ti consente di fare di più con il tuo Gogogate 2 e controllare più elettrodomestici senza avviare app diverse.

Pro Del Gogogate 2

  • L’apriporta del garage Gogogate 2 funziona esattamente come dovrebbe. Se la connessione Internet non è disponibile, il dispositivo creerà la propria rete Wi-Fi, in modo da poter aprire e chiudere le porte del garage senza collegarsi a Internet.
  • Puoi scegliere la connessione cablata o wireless: puoi anche scegliere di avere una connessione cablata utilizzando un cavo Ethernet, che colleghi al tuo router. Oppure puoi passare completamente al wireless quando lo colleghi al tuo Wi-Fi. Gogogate 2 può gestire fino a tre porte da garage e cancelli in una grande casa.
  • Controllo mobile: Gogogate 2 ti consente anche di controllare altri dispositivi utilizzando una sola app mobile e puoi persino utilizzare uno smartwatch per farlo.
  • Sistema di allarme: ha un allarme acustico e tre luci a LED che lampeggiano quando la porta del garage si chiude a distanza.
  • Installazione semplice: tutti questi articoli sono tuoi dopo una semplice installazione. Basta aprire la scatola di Gogogate 2 e associarlo al tuo smartphone. Puoi accedere a tutte le tue impostazioni e programmi dal tuo smartphone.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio Contro

  • Nessuna telecamera integrata: puoi collegare il tuo Gogogate 2 solo a qualsiasi telecamera IP compatibile o consigliata, inclusi i modelli Dropcam e D-Link. La fotocamera potrebbe essere stata integrata nel dispositivo.
  • Abbonamento al monitoraggio in tempo reale: è richiesta una quota di abbonamento di tre anni. Ciò ti consentirà di accedere a 1 gigabyte di monitoraggio video in tempo reale e un altro gigabyte per l’archiviazione video rinnovabile. Non puoi cancellare il tuo abbonamento. Per scoprire se questo servizio fa al caso tuo, puoi sempre provare la prova gratuita di 30 giorni.

MyQ Garage

MyQ Garage, un degno concorrente di Gogogate 2, è una delle porte da garage più convenienti che puoi controllare utilizzando il tuo smartphone. (Leggi la mia recensione originale qui).

Facile Da Installare

L’installazione richiede solo pochi minuti, incluso l’utilizzo del Wi-Fi di casa per accoppiarlo con lo smartphone.

Ampia Gamma Di Dispositivi Compatibili

MyQ Garage può essere utilizzato per controllare le porte del garage che non sono di questi produttori: Chamberlain o Genie, Linear LiftMaster, Craftsman Raynor Overhead Door Wayne Dalton Stanley e molti altri marchi realizzati dopo il 1993.

C’è anche un elenco crescente di dispositivi domestici connessi che puoi utilizzare con MyQ Garage, come Nest Learning Thermostat e Wink Hub.

Ulteriori Fantastiche Funzionalità

Suona un allarme per 15 secondi quando chiudi la porta a distanza. Questo per assicurarsi che nessuno rimanga intrappolato sotto la porta.

App Mobile

L’app mobile Chamberlain MyQ Home Control ti consente di modificare le impostazioni. Puoi impostarlo in modo che ti avvisi per un periodo di tempo specifico, ad esempio 45 minuti, quando la porta del garage viene aperta o chiusa. Puoi configurarlo per avvisarti quando la porta del tuo garage viene aperta o chiusa da qualcun altro.

È anche possibile visualizzare una cronologia di tutti gli eventi nel tuo garage.

Cose Che Piacciono Del MyQ Garage

  • Funziona con più porte da garage: MyQ Garage può controllare due porte da garage, ma per la seconda è necessario acquistare il sensore porta aggiuntivo.
  • Ricevitore WiFi potente: il ricevitore hub Wi-Fi è abbastanza adeguato per ricevere segnali Wi-Fi. Il ricevitore Wi-Fi può gestire anche due barre sul tuo smartphone.
  • Facile da installare: il processo di installazione è semplice e veloce, proprio come promesso.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

  • È necessaria una presa di corrente: non c’è modo di installare un sistema wireless, quindi assicurati che ci sia una presa nelle vicinanze.
  • Funziona solo con porte sezionali: anche MyQ Garage non funziona con porte da garage in un unico pezzo.
  • Non compatibile con alcuni lettori chiave di Smart Home Player: mentre MyQ Garage è intelligente e può aprire le porte del garage, non supporta altri dispositivi collegati. Per uno, l’integrazione di HomeKit promessa nel 2014 non è stata implementata. Non funziona con SmartThings e IFTTT. Inoltre non ha una fotocamera integrata che ti permetterebbe di vedere le cose e confermare visivamente che la porta era aperta o chiusa. AGGIORNAMENTO: MyQ ora funziona FINALMENTE con AppleWatch!

Gogogate 2 O MyQ Garage? Quale Dovresti Scegliere?

Sia MyQ Garage 2 che Gogogate 2 sono apriporta per garage che puoi controllare tramite il tuo smartphone. In realtà, si tratta di alcune esigenze e preferenze personali.

Confronto Fianco A Fianco: Gogogate 2 E MyQ Garage

*Capacità Smartwatch recentemente acquisita!

Né il Gogogate 2 né il MyQ Garage mirano a sostituire i tuoi clicker o telecomandi. Sarebbe comunque più facile usare il telecomando per aprire la porta del garage quando arrivi a casa piuttosto che raggiungere lo smartphone, avviare l’app e aprire la porta.

Questi intelligenti apriporta del garage possono essere utilizzati per aprire e chiudere la porta del tuo garage anche quando non ci sei, per consentire alla famiglia o ad altri ospiti di entrare o per chiuderla se te ne dimentichi.

GoGoGate ha integrazioni migliori: ma la compatibilità IFTTT di Gogogates potrebbe significare che usi meno il telecomando. Una ricetta IFTTT può essere utilizzata per aprire automaticamente la porta del tuo garage quando ti trovi a una distanza specificata da casa tua. Questa ricetta utilizza il GPS della tua auto per determinare quando arriverai a casa. È qui che Gogogate 2 vince su MyQ Garage.

GoGoGate può controllare più porte: Gogogate 2 può anche controllare 3 porte con un solo dispositivo, consentendoti di risparmiare se hai numerose porte da garage.

GoGoGate può fornire il monitoraggio dei feed live: Inoltre, se colleghi una telecamera IP all’app Gogogate 2, puoi visualizzare i feed live direttamente dall’app. Ciò ti evita il fastidio di creare un’app separata per ciò che sta accadendo nel tuo garage. Il servizio di monitoraggio e archiviazione video Gogogate 2, tuttavia, viene fornito con un abbonamento ragionevole.

Se desideri ottenere un apriporta per garage con telecamera, puoi scegliere l’apriporta per garage Asante (controlla qui per i prezzi più recenti).

Sebbene Gogogate 2 abbia più funzionalità e opzioni di connettività, potresti essere in grado di risparmiare con MyQ Garage, disponibile a questo prezzo . Puoi anche usarlo con i termostati Nest che lo rendono una scelta ancora migliore.

Conclusione: se dovessi scegliere di nuovo, probabilmente sceglierei GoGoGate 2 .