Il business dei materassi online è in continua evoluzione. Vengono costantemente create nuove start-up e prodotti, così come innovazioni nel design e nei materiali. Mantengono l’industria innovativa e fresca. Anche se sono sempre curioso dei nuovi sviluppi, il mio più grande interesse è nelle persone che ci stanno dietro. Alla fine della giornata, sono le persone intelligenti, genuine e oneste che apportano i migliori cambiamenti e miglioramenti per i dormienti.

All’inizio di questa settimana ho avuto la possibilità di parlare con Paul Saunders. Saunders è il fondatore di eLuxurySupply e sta facendo la sua parte per migliorare la vita addormentata degli americani ovunque. Saunders ed eLuxurySupply si sforzano di migliorare la vita degli americani ovunque. per creare fantastici prodotti per il sonno a un prezzo accessibile.

Continua a leggere di seguito per la mia intervista completa con Paul Saunders e assicurati di controllare la mia recensione completa dei materassi eLuxurySupply .

1.Grazie per aver dedicato del tempo oggi per parlare con me! Vorrei iniziare ponendoti alcune domande sul tuo background.

È stato un piacere. Paul Saunders qui, un ragazzo americano di 76 cm abbastanza mediocre. Sono sposato con due figlie gemelle di 5 anni e un bambino di 3 anni. Sono cresciuto nel sud dell’Indiana. Non è la Silicon Valley. Dopo essermi laureato presso l’Accademia Navale di Annapolis, MD nel 2001, ho servito i successivi 7 anni come Ufficiale nel Corpo dei Marines. Sono tornato a casa per lavorare in un’azienda manifatturiera Fortune 500 locale. La sera e nei fine settimana ho iniziato a costruire quello che allora era ExceptionalSheets.com.

Nell’aprile 2012, ho lasciato l’America aziendale per dedicarmi all’e-commerce a tempo pieno. Inoltre, ho completato un MBA imprenditoriale presso Vanderbilt Nashville. All’inizio del 2013 ho assunto il mio primo dipendente Kyle, che è una rock star. Abbiamo acquisito il nostro più grande fornitore all’inizio del 2014. Questo ci ha permesso di entrare nel settore manifatturiero. Questo autunno siamo stati annunciati dalla rivista INC come la quindicesima azienda in più rapida crescita negli Stati Uniti. Attualmente disponiamo di oltre 100.000 piedi quadrati di uffici, magazzini e spazi di produzione con 80 dipendenti e abbiamo appena aperto un ufficio in Inghilterra per supportare la nostra espansione globale in Europa. Paul Saunders, fondatore di eLuxurySupply

2. So che sei un veterano. Siamo grati per il vostro servizio. Com’è stata la tua carriera nelle Forze Armate? Hai mai prestato servizio all’estero?

Mi sono diplomato all’Accademia nel maggio 2001 senza sapere cosa sarebbe successo a settembre. La mia vita sarebbe cambiata per sempre. Il mio tempo nel Corpo dei Marines è stato speso principalmente nei settori della fornitura/logistica dell’aviazione. Uno schieramento interessante è stato in un piccolo paese nel Corno d’Africa con il nome di Gibuti nel 2003. La regione era notoriamente instabile, come indicato dalla battaglia di Mogadiscio resa popolare dal film Black Hawk Down. Avevamo una coalizione internazionale per aiutare a sostenere e sviluppare l’area con aiuti umanitari neutralizzando gli estremisti violenti.

3. Posso immaginare che queste esperienze abbiano avuto un profondo impatto sulla tua vita personale e professionale. Quali aspetti del servizio nelle forze armate cerchi di portare nella tua azienda?

La mia esperienza militare è stata una benedizione. I marines e l’altro personale militare con cui ho prestato servizio sono stati tra i migliori nella storia della militarizzazione. L’impatto più importante su di me è stata la mia esposizione a molte culture e popoli diversi. Ciò ha portato a una prospettiva per me che applichiamo costantemente alla nostra attività in eLuxurySupply. Non importa quanto siano difficili le giornate a volte, qui ce la stiamo cavando davvero bene e alla fine della giornata possiamo tornare tutti a casa.

Quanto siamo fortunati, come individui e come azienda non possono essere esagerati. Nel 1806, Websters 1st Dictionary definì il successo come generoso, ricco, sano, gentile e di successo. Nel 2012 la definizione di successo si è evoluta fino al raggiungimento di ricchezza, fama e rango. eLuxurySupply.com è orgoglioso di perseguire il successo in base alla definizione del 1806. Questa prospettiva è il risultato del mio servizio militare e della mia educazione.

4. Quando hai lasciato per la prima volta le forze armate e ti stavi preparando ad avviare la tua attività, perché hai deciso per la biancheria da letto e gli accessori per il sonno?

In tutta onestà, è una cattiva idea imprenditoriale. Vendere biancheria da letto di fascia alta in uno spazio iper-competitivo a persone che potrebbero non conoscerti su Internet dove non possono sentirli da qualcuno che non sa nulla di computer o biancheria da letto. Ma il destino è intervenuto quando ho speso molto più per il letto di quanto avrei dovuto per impressionare mia moglie. Quando il prodotto è arrivato siamo rimasti estremamente delusi dalla qualità e successivamente dal servizio clienti. Ho deciso di provare a eseguire una cattiva idea meglio di chiunque altro. Ogni libro aziendale dimostra quanto sia importante prendersi cura dei clienti. Ciò che più dimentichi di menzionare è che è altrettanto importante trattare la tua comunità, i fornitori, i fornitori, i partner e tutti gli altri coinvolti nel modo in cui meritano di essere trattati. Queste relazioni sono una grande ragione per cui abbiamo avuto così tanto successo. Questo è.Prenditi cura di coloro che si prendono cura di te e le cose buone in genere accadono.

Paul Saunders (fondatore) e due dipendenti nelle prime fasi di eLuxurySupply

5. Qual è stata la parte più difficile del passaggio dalle forze armate alla proprietà e alla gestione di un’attività in proprio?

Per me, la transizione più difficile è stata dal servizio militare all’America aziendale. Mi mancavano i miei Marines e in un modo strano mi mancavano lo stress e il caos.

È stato molto più facile passare dall’essere un imprenditore e un imprenditore. Ora ho la mia squadra di 80 persone e in crescita, a cui tengo profondamente, e lo stress e il caos di possedere e costruire un’impresa sono il più vicino possibile ai giorni militari. Il team di eLuxurySupply nella loro stanza di guerra

6. Ti sei concentrato su biancheria da letto e accessori sin dal tuo lancio. Cosa ti ha fatto invece desiderare di creare il tuo materasso?

Eravamo attratti dal settore perché doveva ancora essere interrotto. All’incirca nello stesso periodo molti dei giocatori più grandi, con molti investimenti, se ne sono resi conto. Alla fine l’e-commerce cambierà praticamente ogni modello di business. Pensiamo che sia il turno dell’industria dei materassi. Negli ultimi decenni, le tradizionali attività di produzione di materassi sono cresciute molto rapidamente. Spesso per fusione e acquisizione. Questo è costoso e molti di loro portano un sacco di debiti di conseguenza. Questo debito viene pagato aumentando i prezzi dei loro prodotti. Hanno anche distributori regionali, nazionali e locali che hanno bisogno di un taglio. Questo prima che il prodotto raggiunga Main Street. Non siamo gli unici a pensare che andare direttamente al cliente permetta di offrire la stessa, se non migliore, qualità ad una frazione del costo. Per non parlare di,andare in uno show room e sdraiarsi su dozzine di materassi mentre un venditore cerca di giustificare un materasso è tutt’altro che piacevole.

7. Quando hai deciso di creare il tuo materasso, qual era il tuo obiettivo per il materasso? Hai uno stile di sonno preferito o una sensazione specifica che il materasso eLuxurySupply si adatti meglio?

Volevamo sbagliare sul lato fermo perché abbiamo prodotti che li renderanno più morbidi. Non si può fare molto per rendere rigido un materasso morbido. I nostri materassini sono tra i migliori sul mercato. Questi sono i preferiti di centinaia dei nostri clienti dell’ospitalità, tra cui Marriott, Courtyard, Omni e Waldorf, nonché Davenport e Courtyard.

Offriamo anche una varietà di cuscini. Imbottitura in fibra, piumino, piuma, lattice e memory foam. L’americano medio è alto circa 175 cm. La lunghezza media dalla base del collo alla testa è di 51 cm. Questo è quasi un terzo di ciò che supporta il cuscino. La maggior parte dei rivenditori di materassi ignora questo fatto.Il mio materasso king-size eLuxurySupply su un letto a piattaforma

8. Hai nuovi prodotti o aggiornamenti interessanti in arrivo su eLuxurySupply.com?

Sì. Nella prossima settimana lanceremo un letto a piattaforma come risultato della richiesta da parte dei clienti dopo aver costruito un prototipo per le nostre immagini e video del materasso. È fatto di pino nordamericano e altri legni duri, 100% made in America, e può essere assemblato in meno di 5 minuti senza attrezzi. I nostri clienti lo hanno chiesto e pensiamo che apprezzeranno davvero quello che abbiamo creato. Di recente abbiamo anche lanciato una linea di saponi e candele organici mentre continuiamo la nostra espansione in più cose Bed, Bath e Home. Ora stiamo cercando di aggiungere l’e-commerce allo shopping di mobili.

9. Che consiglio daresti ai miei lettori sull’acquisto di materassi?

Un enorme grazie a Paul Saunders per aver trovato il tempo di sedersi per questa intervista. Maggiori informazioni sul materasso eLuxurySupply sono disponibili qui eLuxurysupply.com