Perché Amo Il Termostato The Vine Smart. La Recensione Completa

Nest non ha cambiato il modo in cui funzionano i termostati da molto tempo. Sebbene i termostati intelligenti possano farti risparmiare sulle bollette energetiche e siano spesso molto costosi, possono anche aiutarti a ridurre la tua impronta di carbonio. Per fortuna, ora ci sono opzioni amichevoli per le tue tasche.

Uno di questi termostati intelligenti dal budget che ti aiutano a sentirti a tuo agio e allo stesso tempo a farti risparmiare denaro è il Vine Smart Thermostat.

Caratteristiche Del Termostato Vine Smart

Comodità e convenienza. Questo termostato Vine Smart è dotato di un touch screen LED a colori da 9 cm. Lo rende facile da leggere da lontano. Ha anche il quadrante grande che vedi sui termostati tradizionali, rendendolo molto familiare agli utenti.

È facile da usare e familiarizzare con l’interfaccia. Puoi programmare il termostato, ma puoi anche regolarlo facilmente. Il Vine Smart Thermostat ha un’app mobile che puoi utilizzare per la regolazione remota della temperatura.

Ciò ti offre tre diversi metodi per regolare la temperatura: utilizzando l’app mobile, utilizzando il display touch screen o tramite il quadrante di regolazione fisica. Hai anche accesso a un portale di controllo online, che ti consente di controllare il tuo termostato intelligente.

Risparmio. Vine promette un risparmio di circa il 23% sulla bolletta energetica annuale. Ottieni anche un rapporto sull’utilizzo molto informativo che ti informa sul tuo utilizzo e ti fornisce informazioni su come risparmiare di più.

Supporto completo. Il Vine Smart Thermostat offre una varietà di materiali di supporto, tra cui librerie video, schemi elettrici e manuali. Chat dal vivo, chat telefonica e persino supporto in loco sono tutte opzioni per rispondere alle domande.

Mai obsoleto. L’azienda offre agli utenti una garanzia limitata di tre anni, più lunga di quella offerta da altri termostati intelligenti. Il termostato ha anche aggiornamenti via etere che potrebbero aggiungere automaticamente più funzionalità.

Cosa C’è Nella Scatola?

Vine Smart Thermostat viene fornito con tutto il necessario per montare il termostato e installarlo. Questi sono i componenti che troverai nella confezione.

  • Termostato Vine Smart
  • Manuale d’uso
  • Guida d’installazione
  • Carta di registrazione
  • Viti di montaggio
  • Cacciavite
  • Etichette di cablaggio
  • Cavo di salto

Hai Molte Domande Sul Termostato Vine Smart

Vine Smart Thermostat combina un design moderno con l’aspetto tradizionale dei termostati più vecchi. Puoi regolare la temperatura facilmente e tutto sarà familiare.

Vine può essere utilizzato per ricordarti di cambiare i filtri, quando effettuare la manutenzione del tuo condizionatore d’aria e altri promemoria.

Tuttavia, ciò che lo rende più attraente è il fatto che è molto facile programmare il termostato utilizzando il portale web, l’app mobile o l’unità stessa. È possibile impostare orari diversi per ogni giorno. Puoi anche impostare fino a otto cambi di temperatura al giorno.

Puoi regolare la temperatura ruotando il quadrante o utilizzando il touch screen in qualsiasi momento. Vine fornisce anche i bollettini meteorologici più recenti e le previsioni orarie o di cinque giorni.

Vine è inoltre dotato di una luce notturna che lo rende più facile da trovare al buio. Puoi anche programmare quando la luce notturna può accendersi o spegnersi automaticamente. Inoltre, utilizza il tuo smartphone per conoscere la tua posizione con la tecnologia di geofencing.

Così, sarà in grado di sapere quando esci di casa e quindi abbassare il tuo sistema HVAC o saprà quando arrivi in modo che possa accendere il riscaldamento per rendere confortevole la tua casa.

Il Termostato Vine Smart è Semplicemente Il Migliore!

Il Vine Smart Thermostat necessita di un cavo comune per alimentarsi. Se il tuo attuale sistema di riscaldamento e raffreddamento non ha un cavo C, Vine suggerisce di utilizzare invece il cavo g, ma ciò potrebbe significare rubare la ventola del tuo sistema HVAC e la ventola funzionerà solo quando l’aria condizionata o il riscaldamento è Su.

Sarebbe stato molto meglio se il termostato avesse un power extender o potesse essere utilizzato con le batterie.

Anche il touch screen non è capacitivo. Il touch screen resistivo ha bisogno di più pressione, quindi potresti ritrovarti a doverlo premere un po’ più forte e ripetutamente, soprattutto se sei abituato ai touch screen capacitivi del tuo smartphone.

Inoltre, per un dispositivo smart, il Vine Smart Thermostat non funziona bene con altri dispositivi connessi in quanto non ha integrazioni domotiche. Non puoi usare i comandi vocali per controllarlo tramite Siri o Alexa e non funziona con HomeKit.

Alternative Al Termostato Vine Smart

Dato il suo prezzo, ci sono molti termostati intelligenti che possono competere con il Vine Smart Thermostat.

Simile a Vine, Emerson Sensi è molto facile da usare, è facile da configurare e ha istruzioni chiare per tutto, dal cablaggio all’installazione fino all’associazione con lo smartphone.

Un’area in cui Sensi vince è la sua capacità di essere molto preciso per quanto riguarda le temperature. Sensi può mantenere la temperatura entro un grado Fahrenheit dalla temperatura impostata. Ciò è in contrasto con l’intervallo di tre gradi che la maggior parte dei termostati può fornire.

Può essere utilizzato anche con Wink, una piattaforma domotica.

Non ha lo stesso touch screen a colori di Vine. Invece, utilizza pulsanti fisici sull’unità stessa per consentire di regolare la temperatura senza lo smartphone. Emerson Sensi non supporta il geofencing.

Lux Geo è un altro termostato intelligente economico che potresti prendere in considerazione.

Il Lux Geo, tuttavia, non ha touch screen o display a colori come l’Emerson Sensi. Ha invece un controllo a rotellina che permette di regolare la temperatura senza utilizzare lo smartphone.

Ecco come il Lux Geo e l’Emerson Sensi si confrontano con il Vine Smart Thermostat.

Raccomandazioni Finali

Vine Smart Thermostat, un termostato intelligente di base, può essere controllato con il tuo smartphone. Ti permette di controllare i sistemi di riscaldamento e raffrescamento della tua casa anche quando non ci sei.

Ti fornisce un modo semplice per risparmiare sui costi energetici, oltre a fornire alcune funzionalità avanzate come il geofencing e i rapporti sull’utilizzo. Vine fa quello che ha detto.

Sebbene ci siano opzioni più economiche, Vine è ancora uno dei migliori termostati intelligenti sul mercato. Eccelle anche nell’uso di un display touch screen a colori che lo rende paragonabile a termostati intelligenti più costosi.

Tuttavia, se questi non sono importanti per te o se i tuoi attuali sistemi di riscaldamento e raffreddamento non dispongono di un cavo C, potresti trovare un set di funzionalità migliore con Lux Geo o Emerson Sensi.

Emerson Sensi è un’ottima opzione se hai dispositivi per la casa intelligente che desideri collegare al tuo termostato, ma non vuoi pagare la stessa cifra di Ecobee3 o Nest.