Hozier, Weird Al Ed Elle King Cantano Dal Letto Per Raccogliere Fondi Per Il Trattamento Del Cancro Dei Bambini

Il quinto evento annuale di Bedstock è ufficialmente in corso e vedrà la partecipazione di oltre 80 artisti che si esibiranno dai loro letti per raccogliere fondi per i bambini ricoverati.

Bedstock, fondato nel 2014, è un evento di raccolta fondi per sensibilizzare e raccogliere fondi per i bambini che spesso si trovano in un letto d’ospedale. L’evento è presentato da MyMusicRX, il programma di punta della Childrens Cancer Association, ed è l’unico festival musicale online in cui gli artisti si esibiscono dai loro letti .

L’evento vedrà la partecipazione di Weird Al e Death Cab for Cutie, nonché Hozier e oltre 80 altri contemporanei che eseguiranno i loro successi tramite i social media e Bedstock.com. Ci saranno anche Elle King e Wilcos Jeff. Bedstock conterrà dozzine di spettacoli musicali di bambini costretti a letto che hanno scritto la propria musica originale .

In un’intervista con Sleepopolis VPAbby Guyer, Child Cancer Association, ha dichiarato che Bedstock non ha solo raccolto centinaia di migliaia di dollari dal 2014, ma ha anche contribuito a sollevare gli animi dei bambini in tutto il paese.

Bedstock è un modo per MyMusicRx di connettersi con i bambini che serve e i loro musicisti preferiti. Su Bedstock.com possono esibirsi proprio accanto a grandi artisti discografici come Death Cab For Cutie e Weird Al. Hanno anche l’opportunità di sperimentare direttamente il loro sostegno a chi soffre di malattie gravi, come il cancro.

Guyer ha spiegato che i fan possono inviare denaro per essere in corsa per vari premi. Guyer ha affermato di essere stato in grado di vincere una chitarra Epiphone firmata e firmata da oltre 40 artisti Bedstock. L’evento durerà otto giorni e presenterà un numero record di spettacoli per bambini.

I POTERI DI GUARIGIONE DELLA MUSICA

Mentre molti di noi vedono le nostre camere da letto come un accogliente luogo di rifugio e ringiovanimento, possono anche rappresentare un doloroso promemoria per i bambini che trascorrono le loro giornate a letto. Guyer mi ha detto che eventi come Bedstock e organizzazioni come MyMusicRX forniscono a questi ragazzi un senso di normalità tanto necessario. Cercano di ridurre la tristezza e l’ansia che derivano da una malattia grave.

Allora, perché il CCA ha scelto la musica invece del cabaret o qualche altro tipo di performance altrettanto edificante? Guyer dice che ascoltare la musica può aiutare con il dolore sia emotivo che fisico. E lo stress fisico nei pazienti – e il CCA sta cercando modi per includere la medicina musicale nel trattamento. .

Questa strategia include studi clinici rivoluzionari, ha affermato Guyer, che misurano gli impatti sulla salute fisica, emotiva e comportamentale degli interventi di medicina musicale su misura come parte di un approccio integrato al trattamento del cancro pediatrico.

È stato dimostrato che la musica riduce la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, la digestione e prolunga il sonno REM ristoratore. La National Sleep Foundation consiglia di ascoltare musica con un BPM compreso tra 60 e 80 se si desidera raccogliere i poteri curativi della musica.